CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58
Discussione:

consiglio tablet economico tuttofare!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    consiglio tablet economico tuttofare!

    buongiorno vorrei prendere un tab economico possibilmente sotto i 130-140 euro.
    le caratterisitche che ho visto in giro e vorrei avesse sono :schermo ips, cpu dual core ,1 gb di ram, android jelly bean fotocamera anteriore e post.
    ho visto i cinesi ma ce da fidarsi? grazie a tutti
    ps: uso: nessuno solo per sfizio navigazione e film..!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    allora girando ho individuaot i seguenti modelli:
    ONDA V712

    Ainol NOVO 7 Aurora 2


    Ainol Novo 7 Fire

    RAMOS W28

    ho notato che questi sono quelli che hanno una community alle spalle per i firmware.. come caratteristiche mi sembrano eccellenti. volevo sapere se avevate notizie su durata della batterie..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    possibile che nessuno qui dentro sia in grado di rispondere? in questo forum ho solo dato risposte.. quando potevo ovviamente ..dico mai e mai ho ricevuto risposta a una mia domanda.. non mi sembra di aver litigato con nessuno.. eppure qui tutti hanno tablet telefoni..volevo un misero consiglio su prodotti che gia avete.. mi bastava sapere se avevano problemi di batteria e wifi..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io personalmente ho preso un PIPO S2 che va una meraviglia, lo uso da circa 6 mesi senza mai aver riscontrato alcun problema. Ottima autonomia della batteria, in riproduzione film da SD supera tranquillamente le 8 ore di riproduzione continua, in navigazione internet cin WiFi attivo si arriva a circa 5 ore, diversa cosa se si riproduce musica o video da YouTube circa 3 ore.
    Comunque per meno di 100€ euro sono ultra si disfatto.
    spero di esservi stato di aiuto.

    Inviato dal mio Pipo S2

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho visto un tablet di nome lazer 7, non si trova in giro niente
    Processore dual core cortex a9 1.5x2
    RAM 1gb ROM 8gb WiFi , fotocamerA solo frontale 1.3 niente gps e bluetooth, ha google play certificato e il resto non lo so
    il prezzo e di 79 euro
    L audio non era male ,touch capacitativo molto buono e l audio non era male, voi che dite ,oppure nexus 7 da 8gb WiFi a 149 euro


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, se per te non è indispensabile il processore dual core, ti consiglierei l'Asus MeMO Pad che processore single core, e schermo ips(costo sui 130/140);sempre con processesore single core c'è il Lenovo IdeatTab,però anche senza schermo ips(qui siamo sui 130 euro), oppure se riesci a spendere un pochino di più(visto in offerta a 179) puoi trovare nexus 7 (modello 8 giga solo wifi) che ha processore tegra 3 1.2 ghz quad core, schermo ips e1 giga di ram.
    I tablet cinesi io li lascierei perdere, e te lo dico per espereienza,l'unico cinese che ho comprato aveva un autonomia di circa 2/
    3 ore e delle prestazioni davvero pessime.
    Spero di esserti stato d'aiuto.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musso93
    Ciao, se per te non è indispensabile il processore dual core, ti consiglierei l'Asus MeMO Pad che processore single core, e schermo ips(costo sui 130/140);sempre con processesore single core c'è il Lenovo IdeatTab,però anche senza schermo ips(qui siamo sui 130 euro), oppure se riesci a spendere un pochino di più(visto in offerta a 179) puoi trovare nexus 7 (modello 8 giga solo wifi) che ha processore tegra 3 1.2 ghz quad core, schermo ips e1 giga di ram.
    I tablet cinesi io li lascierei perdere, e te lo dico per espereienza,l'unico cinese che ho comprato aveva un autonomia di circa 2/
    3 ore e delle prestazioni davvero pessime.
    Spero di esserti stato d'aiuto.

    Grazie musso93 prenderò il nexus 7 WiFi 8gb a 149 al media word
    X la memoria ho visto che si può espandere tramite SD o hardisk avendo il root oppure no se e solo per la lettura


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao la mia ragazza valentina mi ha regalato il tablet asus memo pad 7 pollici
    Solo con wifi e mi trovo abbastanza bene io lo uso solo per navigare (tipo
    Leggermi la stampa la republica ecc...ecc... Non lo uso per scaricare musica e film
    Primo perche e'illegale e poi non c'e la fa a fare 2 ho 3 cose contemporaneamente
    Perche avendo solo un processore con un gb di ram non potra mai farcela
    Se invece vuoi scaricare da internet allora ti consiglio qualcosa di piu'veloce con almeno da 2 a 4 processori con 1gb di ram

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    2
    Smartphone
    samsung galaxy nexsus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da ferencs Visualizza il messaggio
    possibile che nessuno qui dentro sia in grado di rispondere? in questo forum ho solo dato risposte.. quando potevo ovviamente ..dico mai e mai ho ricevuto risposta a una mia domanda.. non mi sembra di aver litigato con nessuno.. eppure qui tutti hanno tablet telefoni..volevo un misero consiglio su prodotti che gia avete.. mi bastava sapere se avevano problemi di batteria e wifi..
    Ciao io ti consiglio il tablet asus memo pad da 7 pollici dipende da te per cosa ne fai uso se devi scaricare
    Non c'e la fa per scaricare film e musica nello stesso tempo se invece lo usi solo per andare ha leggere la posta
    Ho la stampa c'e la fa il problema e' che avendo solo un processore tante cose insieme
    Non c' la fa se gli fai fare 1cosa per volta allora puo'farcela ciao fammi sapere

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    iPhone 6, HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Questo nuovo 140 ma ha tutto anche il supporto al 3G con cavetto apposito OTG!
    Ippo U8GT

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy