CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58
Discussione:

consiglio tablet economico tuttofare!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    Eternal Team
    it . aliexpress . com/item/7inch-Tablet-PC-Pipo-Smart-S1-Rockchip-RK3066-Dual-Core-1-6GHz-Android-4-1-8GB/655815560.html

    Questo è preso da Eternal Team e lo vende , comprese spedizione, a 117 dollari (penso che poi vada cambiata la valuta in 86 euro)
    Il tempo di consegna è stimato dai 3-7 giorni (trascurando un eventuale blocco alla dogana del prodotto)

    Sarebbe più sicuro acquistarlo su ebay da rivenditore italiano , però a 120 euro trattabili ?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato necrorap per il post:

    InespertoTablet (08-11-13)

  3.  
  4. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quello é il dual core. Prendi S1 Pro quad core. Poi per il venditore vedi tu io l'ho preso su aliexpress come tanta altra roba, adesso é in viaggio.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lili13 per il post:

    InespertoTablet (08-11-13)

  6. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da quanto é in viaggio ? Non vorrei aspettare settimane per avere un tablet decente .
    Sei sicuro che sia più avvantaggiante in quad core rispetto ad un dual core? Almeno per tablet non me ne intendo


    Inviato dal mio ST25i

  7. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Di sicuro il quad core è meglio del dual, considera che la potenza del processore dovrebbe essere il doppio, poi è tecnologicamente più recente come e processo costruttivo.
    Io se così in te difiderei dai venditori i eBay che ti dicono che il prodotto è in Italia, se leggi attentamente noterai che in basso in piccolo c'è scritto che loro non si assumono responsabilità per eventuali dazi doganali, in pratica loro sono il tramite,che ci guadagnano qualcosa acquistando per te.
    Io ho preso un cellulare dal sim , ovunque era indicato prodotto in Italia no spese doganale.... ecc... poi quando è arrivato il pacco arrivava dalla Cina con DHL.
    Comunque io compro spesso su banggood mi trovo bene, adesso sono in attesa della custodia del mio pipo s1, solo trascorsi 20 giorni, ma ero consapevole dei tempi.
    Se scegli la spedizione con DHL a 30 dollari circa il prodotto ti arriva entro una settimana, a me ci ha messo meno di 2 giorni.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pollinogi per il post:

    necrorap (10-11-13)

  9. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Arrivato ieri 36€ di dogana (viaggiava insieme ad un Lenovo A760), per adesso tutto bene veloce e reattivo uniche 2 pecche fotocamera scarsina 2mpx e audio basso, magari si può aumentare come sul mio Jiayu G3.
    Comunque tutto sommato va bene.

  10. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per l'audio installati speaker boost... dovresti risolvere.

  11. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non capisco come si usa.

  12. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lo installi, poi va avviato, ti compare in basso a DX un piccolo altoparlante vai sopra con il dito e ti si apre una barra per regolare il livello di amplificazione, non esagerare perche potresti spaccare le casse del tablet...

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy