-
Androidiano
Maxell Maxtab c8. L'app Google play store si è bloccata in modo anomalo. Aiuto!
Ragazzi, è da un paio di giorni che il tablet sopracitato mi fa impazzire per via del seguente errore:
L'applicazione google play store si è bloccata in modo anomalo.
Ogni volta che provo ad installare il playstore è sempre la solita storia. Vi prego di aiutarmi. Che posso fare?
-
-
-
Androidiano
Dalla mancanza di risposte mi pare di capire che non si possa fare niente.
Chiedo gentilmente due cose:
1) Come si fa un hard reset...non voglio il classico reset che si fa dal tastino o da impostazioni.
2) mi consigliate un ottimo market alternativo che non faccia sentire la mancanza del google play store?
Grazie mille!
-
-
Ci sono passata molte volte anch'io in questo problema, ogni volta che aprivo il play store si chiudeva da solo e mi diceva che si era bloccata in modo anomalo. Ho provato e riprovato ma niente allora ho spento e riacceso il tablet e funzionava normalmente, prova a fare così anche tu può darsi che poi il problema si risolvi!!
-
-
Comunque sia stideos per fare un hard reset non devi fare altro che andare su menù/impostazioni/backup e ripristino/ripristino dati di fabbrica/reimposta tablet/cancella tutto. Automaticamente il tablet si spegnerà e si ripristinerà e se vuoi un market alternativo al play store e anche meglio ti consiglio aptoide lo puoi scaricare da qui: Aptoide - Own Your Android Market
-
Permessi di invio