CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Maxell Maxtab c8. L'app Google play store si è bloccata in modo anomalo. Aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di stideos


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Maxell Maxtab c8. L'app Google play store si è bloccata in modo anomalo. Aiuto!

    Ragazzi, è da un paio di giorni che il tablet sopracitato mi fa impazzire per via del seguente errore:
    L'applicazione google play store si è bloccata in modo anomalo.
    Ogni volta che provo ad installare il playstore è sempre la solita storia. Vi prego di aiutarmi. Che posso fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di stideos


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dalla mancanza di risposte mi pare di capire che non si possa fare niente.
    Chiedo gentilmente due cose:
    1) Come si fa un hard reset...non voglio il classico reset che si fa dal tastino o da impostazioni.
    2) mi consigliate un ottimo market alternativo che non faccia sentire la mancanza del google play store?
    Grazie mille!

  4. #3
    sara179
    Guest
    Predefinito

    Ci sono passata molte volte anch'io in questo problema, ogni volta che aprivo il play store si chiudeva da solo e mi diceva che si era bloccata in modo anomalo. Ho provato e riprovato ma niente allora ho spento e riacceso il tablet e funzionava normalmente, prova a fare così anche tu può darsi che poi il problema si risolvi!!

  5. #4
    sara179
    Guest
    Predefinito

    Comunque sia stideos per fare un hard reset non devi fare altro che andare su menù/impostazioni/backup e ripristino/ripristino dati di fabbrica/reimposta tablet/cancella tutto. Automaticamente il tablet si spegnerà e si ripristinerà e se vuoi un market alternativo al play store e anche meglio ti consiglio aptoide lo puoi scaricare da qui: Aptoide - Own Your Android Market

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy