CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 194
Discussione:

Tablet Cube U39GT con schermo FULL HD Sport

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho capito..avrei dovuto flasharla prima di cambiare recovery. L'installazione non va a buon fine evidentemente perché la CWM, a differenza della recovery stock, riconosce solo i file .zip. Più tardi proverò a risolvere cambiando estensione altrimenti dovrò trovare un app o tool che flasha gli update.img. ChiaraGI, la Tempest l ho già scaricata . Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
    Ultima modifica di iose; 19-02-14 alle 15:44

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Peeeeerrfettooo!! Ci sono riuscito finalmente..grazie alla guida on line di un ragazzo inglese alle prese con il suo U30GT! Il RkBatch Tool 1.7 non andava perchè il trucco sta nell'installare i driver appositi da una cartella nonostante ci siano già quelli installati precedentemente per il root! La procedura non è difficilissima ma obbligatoria se vogliamo installare la ROM di Arctablet avendo flashato già la CWM Recovery. Attualmente mi sono perso la guida ma mi metterò alla ricerca per ritrovarla e postarla qui a beneficio di tutti. A presto...
    Ultima modifica di iose; 19-02-14 alle 18:12

Androidiano L'avatar di ChiaraGI

Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iose Visualizza il messaggio
    Peeeeerrfettooo!! Ci sono riuscito finalmente..grazie alla guida on line di un ragazzo inglese alle prese con il suo U30GT! Il RkBatch Tool 1.7 non andava perchè il trucco sta nell'installare i driver appositi da una cartella nonostante ci siano già quelli installati precedentemente per il root! La procedura non è difficilissima ma obbligatoria se vogliamo installare la ROM di Arctablet avendo flashato già la CWM Recovery. Attualmente mi sono perso la guida ma mi metterò alla ricerca per ritrovarla e postarla qui a beneficio di tutti. A presto...
    Ok...ho capito...avevo già scaricato quella versione di RKB 1.7 ed effettivamente ci sono i driver nella cartella....xò nn gli avevo mai installati....anche xchè ero convinta di poter fare tutto da CWM.
    Nn ho mai usato RKB, come hai fatto?
    Cmq, secondo te il problema principale sta nel fatto che la CWM riconosce solo gli .zip? Ma la rom di Arctablet io la vedo come .zip quando la installo sulla sd del tablet...nn mi torna.
    E poi, hai letto anche su Slatedroid dicono che usare la CWM è meglio che RKB....Riusciamo a risolvere 'sta cosa della CWM?

Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ha ha...
    Ci sono riuscita!!!!
    Ti dico la verità...nn sapevo se avrebbe funzionato xchè, levando il debug al tablet mi sembrava strano dover installare altri driver, infatti appena ho provato a clikkare sul tasto dx del mouse, nella cartella dei dirver di RKB, x installarli, mi diceva errore....
    Io sono andata avanti lo stesso ed ho aperto RKB, appena ho aperto il prog. mi è uscito il pop up che mi diceva che stava installando dei driver di RK...nn chiedetemi xchè così gli ha presi e nell'altro modo no, xchè nn lo so...
    Poi ho seguito le indicazioni del video How to flash a custom Rom on the Cube U30GT2 - YouTube e alla fine ho vinto io!!!
    Ma, l'ho fatto talemnte col patema d'animo, che nn so nemmeno come ho fatto!!!!
    Vorrei fare una guida precisa...

PS-Controlla anche te ma io ho dovuto re-installare la CWM da ARCTOOLS xchè dopo l'installazione della rom, mi era tornata la recovery stock.
    Ultima modifica di ChiaraGI; 19-02-14 alle 22:01

Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Che ne dite della rom? A me pare molto più liscia e rapida della stock. Specialmente all'accensione il tab è piu reattivo.

Inviato dal mio U39GT usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Questa Rom rispetto alla stock è decisamente più alleggerita e reattiva anche se oggi noto dei puntamenti nel menu applicazioni, al passaggio dei widget, quando il tablet è posizionato in orizzontale quindi ho provato a metterlo in veriticale ed è come se si fosse sbloccato. Nel complesso il tablet non sembra male ma ha difetti di assemblaggio tra le porte dei connettori e la scocca, non sono perfettamente centrate e addirittura quella usb risulta come sprofondata, ho paura che si sposti più dentro. Il caricatore è molto scadente ed il suo connettore non aggangia come dovrebbe e ad oggi si trovano in rete soltando due rom customizzate. A mio parere, considerando le operazioni di modding da effettuare necessariamente (root e cambio rom), la scarsa qualità del prodotto e per il poco supporto dagli sviluppatori, non ne vale la pena acquistarlo. Ripeto.. è una mia impressione... forse conviene spendere una 50ina di Euro in più e passare a marche piu importanti. Questo è quanto fin'ora ho rilevato.. speriamo bene col prossimo utilizzo.
    Ultima modifica di iose; 20-02-14 alle 14:48

Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Mah... Nn sono molto d'accordo con te... X quanto mi riguarda è stato un buon acquisto. Considera che hai in mano un 9 pollici, molto meglio del classico 7. Con 130€ di sicuro nn avresti comprato nulla di analogo! Sul discorso "scocca" posso anche seguirti (anche se io nn ho riscontrato i tuoi problemi) xchè si vede che un po' povero, idem sul carica batt. che, se hai letto, a me si è rotto dopo un mese! Xò, come dicevo prima, in generale è ok...ka ROM stock funziona benone e nn è certamente obbligatorio cambiarla x far funzionare meglio il tab!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Io l ho pagato 150 + 20 di dogana. Non mi è convenuto. Cmq ho ripreso il tablet e ho questo problema: tutte le.operazioni fatte col tablet in orizzontale sono bloccate. Non riesco a scorrere la home oppure il menu impostazioni. Se lo utilizzo in verticale tutto liscio...mahhh

Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Cavoli... L'hai pagato caro... A quel prezzo forse un Pipo o un Ainol lo trovavi...cmq io ho solo notato che, con questa ROM, ci mette qualche secondo in piu a ruotare lo schermo...solo questo.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

L'ho preso nello store ufficiale credendo di risparmiare. Va bè.. colpa della premura di acquistarlo. Ritornando al modding:
    la Rom di Acrtablet continuava a procurare continui lag quando il tablet era in posizione orizzontale quindi ho flashato la TempestU39GT Hybrid1 basata sul firmware stock 1.4. E' fantastica, più completa, nulla a che vedere con l'altra.. al momento sono soddisfatto, risolvendo anche quel fastidiossissimo problema. La consiglio a tutti
    Ultima modifica di iose; 21-02-14 alle 12:32

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio