Domani farò un giro in Paolo Sarpi..la Chinatown d Milano..
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Domani farò un giro in Paolo Sarpi..la Chinatown d Milano..
Si...conosco...da noi a parte Prato, a Firenze città sono ora mai dappertutto! Anche in alcune strade del centro stanno comprando tutto loro!
Che palle!Del resto sembra che siano rimasti solo loro ad avere i soldi x comprare!
Cmq, a parte le chiacchere, ti merita fare un giro in Sarpi...se nn trovi nulla di decente allora ricorri alla rete...
Preso da *******... finalmente avrò modo di provare questo Tab!![]()
X intendersi...(copiato e incollato) ClockworkMod recovery (CWM) non è altro che una recovery modificata che ci permette di eseguire varie operazioni sui dispositivi Android che vanno dal backup/ripristino del proprio Firmware, all’installazione di ROM ufficiali e Custom, aggiornamenti, applicazioni, temi, kernel .zip, ripulire i dati utente, le partizioni del dispositivo, montare la scheda SD senza uscire dala recovery, partizionare la scheda SD, Wippare la cache Dalvik , lo stato della batteria, controllare le autorizzazioni di fix ecc…
X Iose Certo che l'ho vista la cover del tuo link....ma ti consiglio cmq un giro in Sarpi prima di ordinarla....io la mia dalla cina l'ho pagata 5e. Uguale alla tua praticamente, color lillà...xò è fatta a cxxxo xchè ha un lato aperto (senza fermi) e, se me ne scordo, e la prendo da quel lato, il tablet tende a cadere!!!![]()
Importanti novità! Finalmente anche il mio U39GT è arrivato alla mia porta anticipando Euro 20,39 per la dogana. Per le impressioni scriverò un post più avanti adesso voglio arrivare al sodo. Ho già provveduto al ROOT e al flash della CWM Recovery, non avendo per entrambi grossi problemi, insomma tutto filato liscio. Dopo è toccato alla ROM cucinata da Arctablet su base firmaware stock 1.6 ... e qui i problemi. Ho seguito la guida trovata nel forum arctablet per flashare la Rom usando il RockBatch Tool 1.7 ma mi appare questo errore sia che clicco su Restore che su Upgrade. Cosa posso aver sbagliato? Che fare? Io ho sempre flashato Rom da recovery.. devo per forza utilizzare questo tool o posso fare manualmente?
Grazie anticipatamente.
![]()
Ultima modifica di iose; 18-02-14 alle 21:21 - Motivo: correzione
mmm...così facendo, affinché il tool veda il file debbo commutare il tab.in usb storage. Questo non crea problemi ai fini dell'installazione?
Ahhh ti riferivi al flash da recovery....si perfetto. Mi sa che faccio così..