CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 194
Discussione:

Tablet Cube U39GT con schermo FULL HD Sport

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Domani farò un giro in Paolo Sarpi..la Chinatown d Milano..

Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di ChiaraGI

Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iose Visualizza il messaggio
    Domani farò un giro in Paolo Sarpi..la Chinatown d Milano..

Si...conosco...da noi a parte Prato, a Firenze città sono ora mai dappertutto! Anche in alcune strade del centro stanno comprando tutto loro!
    Che palle! Del resto sembra che siano rimasti solo loro ad avere i soldi x comprare!
    Cmq, a parte le chiacchere, ti merita fare un giro in Sarpi...se nn trovi nulla di decente allora ricorri alla rete...

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Preso da *******... finalmente avrò modo di provare questo Tab!

Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Non può esserci di fabbrica...mi riferivo alla CWM...ovvio che la stock esiste, altrimenti come potevano installare mai il firmware. Avete visto la cover del link?

X intendersi...(copiato e incollato) ClockworkMod recovery (CWM) non è altro che una recovery modificata che ci permette di eseguire varie operazioni sui dispositivi Android che vanno dal backup/ripristino del proprio Firmware, all’installazione di ROM ufficiali e Custom, aggiornamenti, applicazioni, temi, kernel .zip, ripulire i dati utente, le partizioni del dispositivo, montare la scheda SD senza uscire dala recovery, partizionare la scheda SD, Wippare la cache Dalvik , lo stato della batteria, controllare le autorizzazioni di fix ecc…

Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

X Iose Certo che l'ho vista la cover del tuo link....ma ti consiglio cmq un giro in Sarpi prima di ordinarla....io la mia dalla cina l'ho pagata 5e. Uguale alla tua praticamente, color lillà...xò è fatta a cxxxo xchè ha un lato aperto (senza fermi) e, se me ne scordo, e la prendo da quel lato, il tablet tende a cadere!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Importanti novità! Finalmente anche il mio U39GT è arrivato alla mia porta anticipando Euro 20,39 per la dogana. Per le impressioni scriverò un post più avanti adesso voglio arrivare al sodo. Ho già provveduto al ROOT e al flash della CWM Recovery, non avendo per entrambi grossi problemi, insomma tutto filato liscio. Dopo è toccato alla ROM cucinata da Arctablet su base firmaware stock 1.6 ... e qui i problemi. Ho seguito la guida trovata nel forum arctablet per flashare la Rom usando il RockBatch Tool 1.7 ma mi appare questo errore sia che clicco su Restore che su Upgrade. Cosa posso aver sbagliato? Che fare? Io ho sempre flashato Rom da recovery.. devo per forza utilizzare questo tool o posso fare manualmente?
    Grazie anticipatamente.

Ultima modifica di iose; 18-02-14 alle 21:21 - Motivo: correzione

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Importanti novità! Finalmente anche il mio U39GT è arrivato alla mia porta anticipando Euro 20,39 per la dogana. Per le impressioni scriverò un post più avanti adesso voglio arrivare al sodo. Ho già provveduto al ROOT e al flash della CWM Recovery, non avendo per entrambi grossi problemi, insomma tutto filato liscio. Dopo è toccato alla ROM cucinata da Arctablet su base firmaware stock 1.6 ... e qui i problemi. Ho seguito la guida trovata nel forum arctablet per flashare la Rom usando il RockBatch Tool 1.7 ma mi appare questo errore sia che clicco su Restore che su Upgrade. Cosa posso aver sbagliato? Che fare? Io ho sempre flashato Rom da recovery.. devo per forza utilizzare questo tool o posso fare manualmente?
    Grazie anticipatamente.

Metti la rom (.img)su una SD,inseriscila nel tablet seguì le istruzioni sullo schermo ed il gioco è fatto.PS:dopo l'installazione fai un wipe completo dalla recovery

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

mmm...così facendo, affinché il tool veda il file debbo commutare il tab.in usb storage. Questo non crea problemi ai fini dell'installazione?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

mmm...così facendo, affinché il tool veda il file debbo commutare il tab.in usb storage. Questo non crea problemi ai fini dell'installazione?

Il tool non lo usi proprio....nè colleghi il tab al pc

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ahhh ti riferivi al flash da recovery....si perfetto. Mi sa che faccio così..

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio