Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikele79
l'unico problema che riscontro è che a volte si riavvia di colpo ,mi è capitato sempre mentre navigavo.qualcuno sa il perché?devo provare a cambiare rom?e quale consigliate tra quelle che si trovano in giro?o magari sta per uscire la 4.4 e conviene aspettare!
Riavviamenti no ma rarissimi reset hw . Vai indietro nei messaggi del forum dove ho postato alcune info a proposito delle rom. Personalmente utilizzo da tempo la rom riley 2.2 che è stabile e mi permette un utilizzo piacevole del tablet. Sull'aggiornamento a KitKat 4.4 l'incertezza è grande, già uscito per un altro modello Pipo è stato quasi subito ritirato e chi lo ha provato non ha certo gridato al miracolo. L'hardware del nostro tablet è sicuramente adeguato ma Pipo non ha ancora promesso nulla.
-
grazie per le info.un altro bug che ho riscontrato è che se voglio vedere un video in hd su youtube mi chiude il browser.capita anche a te?ho trovato su tablettechinoise.net la riley 2.3 ,dici che può andare .dove trovo la 2,2 che usi tu?
-
Quote:
mikele79
grazie per le info.un altro bug che ho riscontrato è che se voglio vedere un video in hd su youtube mi chiude il browser.capita anche a te?ho trovato su tablettechinoise.net la riley 2.3 ,dici che può andare .dove trovo la 2,2 che usi tu?
Vedo tranquillamente video in HD senza problemi ma devo anche precisare che non utilizzo i programmi google che ho addirittura messo in quarantena - in particolare il pesantissimo google play service - come browser utilizzo boat browser con flash disabilitato, per you tube uso Freedi YT mentre per tutti gli altri video uso BsPlayer Pro da sempre.
Ad ogni modo per quanto riguarda la rom riley:
http://www.freaktab.com/showthread.p...o-RileyROM-2-4
che è l'ultima e dovrebbe essere la migliore. Il motivo per cui io resto alla 2.2 è la pigrizia visto che ogni aggiornamento richiede il reset di tutto il sistema con relativa perdita di impostazioni etcetera...
-
Ciao a tutti. Ho flashato la riley 2.4 ma*ho un problema che avevlo anche prima con a rom stock . Ho installato un gioco per mio figlio ma poco dopo l avvio del gioco crasha e si riavvia il tablet
Il gioco è striker soccer euro 2012 .se qualcuno ha voglia di provare a installarlo e vedere se fa lo stesso anche a voi ,
Giusto per capire se è normale o il mio ha qualcosa che non va.
-
crasha alla stessa maniera anche a me.
-
grazie per la prova,sai comè, ce l'ho da tre giorni e avevo il timore che avesse qualche problema.mio figlio se ne farà una ragione.
-
Quote:
mikele79
grazie per la prova,sai comè, ce l'ho da tre giorni e avevo il timore che avesse qualche problema.mio figlio se ne farà una ragione.
a parte i problemi con questo gioco come trovi la riley 2.4 ?
-
non è che l'ho usato tanto ne prima di metterla e anche ora con la nuova ,bisognerebbe chiedere al mio bimbo visto che lo usa più di me.una cosa che ho notato è che ci mette un quarto del tempo ad avviarsi rispetto a prima.comunque proprio un bel tablettino.se hai qualche prova o curisità da farmi fare con questa rom,chiedi pure.
-
Ciao a tutti,
ho acquistato anch'io il pipo m7 pro(gia Root :o) e, a parte qualche lag e riavvio di cui avete gia parlato è un buon prodotto.
Volevo chiedervi anche a voi fatica ad accendersi?
Per la recovery stock e per le CWM come funziona per i tasti? ce ne sono solo 2.
Grazie.
-
Quote:
magnumxxx
Volevo chiedervi anche a voi fatica ad accendersi?
Per la recovery stock e per le CWM come funziona per i tasti? ce ne sono solo 2.
Grazie.
se per accendersi intendi riattivarlo dal "deep sleep" confermo una certa lentezza nel rispondere alla pressione del tasto mentre non ho problemi con ls normale (ri)accensione anche se non spegnendolo praticamente mai non ho fatto molte prove.
Per selezionare le varie voci nella CWM fai scorrere il dito lentamente verso il basso e confermi con il tasto power.