Non credo, almeno a livello di sistema. Fai il root, installa la recovery e poi fai backup.
Visualizzazione stampabile
Domanda: voi avete una pellicola sul display in vetro? Se non l'avete vi sembra particolarmente delicato?
Grazie
Consumo notturno batteria: ho lasciato il tablet acceso (wifi on, 3G off, applicazioni chiuse, no email notifications) per 17 ore e 15 minuti senza usarlo. La batteria è passata da 95% a 54%, con un consumo medio del 2,38% ogni ora. Secondo voi è normale?
Ho controllato nel pannello con le info sul consumo batteria ed il wifi è rimasto costantemente acceso per tutto il tempo. Il mio iPad (I generazione) lasciato inutilizzato non consuma praticamente nulla anche senza disattivare il wifi (immagino si disattivi da solo). Stanotte provo a spegnere il wifi e vedere cosa succede.
Io ho il modello 3G con la ROM rk30sdk-eng4.2.2.JDQ39.eng.20130907 installata da da Geekbuying (vedi http://www.arctablet.com/blog/forum/...ease-20130907/)
Per il problema del consumo notturno della batteria sto provando la soluzione proposta in:
Astuce pour corriger le "Deep Sleep" sur les versions 3G : PIPO MAX-M7 PRO
Vediamo se funziona.
Per quanto ne so anche le ROM Riley hanno il problema che i tablet equipaggiati con il modulo 3G non vanno in deep sleep.
Chi è interessato può trovare il mio Pipo M7 3G con meno di 10 giorni di vita e ancora TUTTE le plastichine protettive al loro posto in vendita su ebay a partire da Euro 160. E' presente anche una custodia protettiva a libro originale per il prodotto (ancora da estrarre dalla confezione sigillata).
Perchè lo vendo? Il Pipo era per sostituire un iPad prima generazione che va ancora bene ma che essendo ormai tecnologicamente superato è lentoooo (e con il browser che "crasha" in continuazione). In questi giorni di prova non sono riuscito proprio ad abituarmi ad Android su un tablet (mentre sullo smartphone lo trovo più che accettabile), colpa anche del fatto che trovo scomodo il rapporto 16:9 dello schermo rispetto al 4:3 del mio iPad. Mi sono quindi ordinato (dissanguandomi…) un nuovo iPad retina 4G.
buonasera a tutti.sono un possessore di questo tablet da qualche giorno .l'ho ordinato da eternal team su aliexpress.mi è arrivato con una rom che non penso sia la stock è datata 05\12 ,quindi deriva dall'ultima ufficiale.l'unico problema che riscontro è che a volte si riavvia di colpo ,mi è capitato sempre mentre navigavo.qualcuno sa il perché?devo provare a cambiare rom?e quale consigliate tra quelle che si trovano in giro?o magari sta per uscire la 4.4 e conviene aspettare!
ringrazio chi avrà voglia di consigliarmi.saluti a tutti