Si.... e funziona benissimo!!!!
Si.... e funziona benissimo!!!!
non esiste un m7 full HD,........quindi è per forza lui!!!
non voglio fare polemiche ma la realtà è questa,........trattasi di display retina............1920X1200
sito ufficiale pipo,....
Products--PiPO Tablet
e poi scusami ma basta uno sguardo al display per vedere che la risoluzione e bella alta, praticamente identica all'ultimo ipad!!
Ultima modifica di flash70; 25-09-13 alle 15:44
Se un display e retina o no non lo vedi dalla mera risoluzione ma anche dal rapporto con le dimensioni del display, quindi dai PPI..(punti per pollice) tanto è, che l' iphone ha una risoluzione di 1136x640 che per le dimensioni del display equivalgono a un display retina, motivo per cui in un display 8.9 e normale che per essere retina basta anche solo 1920X1200,............poi ognuno rimane delle sue opinioni....passo e chiudo!!
Ultima modifica di flash70; 25-09-13 alle 17:49
Appena arrivato,mo lo rigiro un po e vediamo come va:-) .
Inviato dal mio M7 pro usando Androidiani App
Lo schermo di un tablet da 8.9" con risoluzione 1920x1200 (255 PPI) può definirsi retina: http://en.m.wikipedia.org/wiki/Retina_Display
Ultima modifica di okrex; 26-09-13 alle 22:11
Si l'ho usato e funziona benissimo........ Io ho la rom riley 1.6, penso che con la rom stock sia lo stesso!!
Si l'ho usato e funziona benissimo........ Io ho la rom riley 1.6, penso che con la rom stock sia lo stesso!!....