Io ho notato che anche in stand by consuma parecchio quando invece non dovrebbe... Cosa può essere?
Visualizzazione stampabile
Io ho notato che anche in stand by consuma parecchio quando invece non dovrebbe... Cosa può essere?
Tutto tace: tutto bene? Il mio è ancora stock. Mi sembra un po' lento, come già detto da altri, all'accensione, ma anche nell'attivazione del 3g/WiFi. Si può fare qualcosa?
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
Ciao a tutti, oggi ho upgradato il firmware originale tramite pipo.cn ma una volta effettuato l upgrade ora mi chiede ogni volta di abilitare la connessione dati tramite funzione modem power e mi chiede anche di abilitare il wifi...inoltre mi dice product not activated.... coss puo essere? Grazie a chi mi aiuta
Difetti.
Sinceramente con la Rom stock è piantato, arrivo da un Nexus7 prima serie e quando ho acceso questo tablet per la prima volta mi sono sentito bidonato. Ho subito fatto il root, installato CVM,nova launcher e mandato in quarantena parecchie app inutili. Il tablet è diventato usabile anche se non un fulmine. Da qualche giorno sono passato alla Rom Riley 2.1 alla quale ho cmq riservato lo stesso trattamento di cui sopra e finalmente ho un tablet veloce.
Resta il (mio?) problema dell'uscita HDMI non funzionante, poco importante visto che non la uso.
Pregi.
Schermo magnifico e poco faticoso tanto che non ho più acceso il mio ebook reader.
Idem per la visione di filmati anche HD - io uso bsplayer pro - con riproduzione fluida.
Ottimo audio in cuffia mentre le casse tendono a gracchiare un poco.
Autonomia eccellente soprattutto considerando che non faccio nulla per risparmiare energia tranne settare "ondemand" la CPU.
OTG ben funzionante anche con adattatore Ethernet > USB e con varie chiavette, Wi-Fi stabile e potente e BT senza problemi.
Tablet eccellente, dopo qualche aggiustamento, per il multimedia domestico.
Potresti fare una mini guida, con i link, magari....
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
non serve sapere molto, vai su freaktab.com e cerca la rom relativa al nostro tablet. Troverai diverse release, la Riley 2.0 è stabile. Scarica il file che ti viene proposto (non serve altro) e segui attentamente le istruzioni sopratutto per l'installazione dei driver sul pc che è faccenda piuttosto rognosa.
Altro consiglio usa il solo il cavo microusb originale per le operazioni di flash perchè altri cavi non garantiscono collegamento sicuro.
Perfetto. Grazie.
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Pipo ha rilasciato da qualche giorno un aggiornamento del firmware ed il buon Riley di freaktab
ha provveduto subito a riconfezionare il tutto con la solita cura. Versione 2.2 dunque che ho flashato senza problemi, come al solito si deve formattare tutto per cui backup dei propri dati obbligatorio.
Prime impressioni decisamente positive, sistema molto performante anche senza mettere a dormire le noiose e pesanti apps Google. Complimenti anche a Pipo che avevo sottovalutato e continua rilasciare aggiornamenti, forse perchè si è resa conti che i primi firmware erano vere schifezze.
Buon divertimento a tutti.
Si. Stavo guardando proprio ora freaktab. Ma io sono un po' pigro e poco esperto, sto ancora studiando la faccenda... Dunque direttamente la 2.2?
Inviato dal mio M7 pro usando Androidiani App