Ottimo... Spero di trovare tempo e coraggio...
Inviato dal mio M7 pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ottimo... Spero di trovare tempo e coraggio...
Quali sono differenze rispetto alla ROM originale?ciao.:-)
Intendi freaktab?,comunque ho scaricato la versione 2.2e se non ho capito male e basata sulla rom che e in comune sia per la versione 3g che per la wifi esatto?ciao.
Forse e la volta buona che ci provo,il fatto e che con la sua rom ancora mi trovo bene,mai avuto problemi,ci faccio un pensierino e nel frattempo tengo d'occhio il topic e la comunita del forum pipo,ciao.
Io, invece, bisogna che lo faccia, perché così, questo tablet (versione 3g) è un po' una ciofeca (scusate il francesismo)...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
alto link interessante per il nostro tablet www.arctablet.com/blog/forum/pipo-m7-pro/
Grazie. Ma, hai provato anche quelle rom? Ma, aspetta, forse con la nuova app riesco anche a metterti un thanks....
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
non le ho mai provate anche perché mi sono trovato bene subito con le rom Riley. Hanno sviluppato una apps a nome arctools che, se non ricordo male, permette di fare il root ed installare la recovery CWM senza dover ricorrere al pc e senza perdita di dati. Dopo la strada per aggiornare il firmware diventa più facile visto che prima di tentare si può con la CWM fare un bel backup del sistema originale