CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 181
Discussione:

pipo m7pro qualcuno l'ha comprato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Fantastico! Appena posso, provo!

Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ordinato il 23-9-2013 da GeekBuying (spedizione gratuita = raccomandata aerea) arrivato il 10 Ottobre alla dogana MI CSI LINATE e lì è rimasto fino al 3 Dicembre 2013. Recapitato a casa dopo aver pagato quasi €60 di spese doganali. Conclusione: MAI PIU' spedizione gratuita di articoli dalla Cina (avrei speso meno con invio DHL e pagamento forfettario dei diritti doganali). E' un regalo di natale per cui mi va comunque bene mi si arrivato in tempo. Vorrei evitare di mettere ROM non originali. Qualcuno ha già provato sul proprio modello a fare aggiornamenti over-the-air (OTA) per le ROM ufficiali? E' una procedura affidabile? Viene comunque installata una nuova ROM completa di Google Play Store e di lingua Inglese (e anche italiana?)? Vengono aggiunte inutili app cinesi?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genome Visualizza il messaggio
    Ordinato il 23-9-2013 da GeekBuying (spedizione gratuita = raccomandata aerea) arrivato il 10 Ottobre alla dogana MI CSI LINATE e lì è rimasto fino al 3 Dicembre 2013. Recapitato a casa dopo aver pagato quasi €60 di spese doganali. Conclusione: MAI PIU' spedizione gratuita di articoli dalla Cina (avrei speso meno con invio DHL e pagamento forfettario dei diritti doganali). E' un regalo di natale per cui mi va comunque bene mi si arrivato in tempo. Vorrei evitare di mettere ROM non originali. Qualcuno ha già provato sul proprio modello a fare aggiornamenti over-the-air (OTA) per le ROM ufficiali? E' una procedura affidabile? Viene comunque installata una nuova ROM completa di Google Play Store e di lingua Inglese (e anche italiana?)? Vengono aggiunte inutili app cinesi?
    Grazie
    Mi riferisco in particolare all'aggiornamento OTA

PiPO M7pro_software_3G&WiFi_english&chinese_OTA_2013113 0 del 2013-12-02

Senior Droid L'avatar di paganino

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Mi riferisco in particolare all'aggiornamento OTA

PiPO M7pro_software_3G&WiFi_english&chinese_OTA_2013113 0 del 2013-12-02
    che è sostanzialmente quello che gira ora sul mio tablet. Riley lo ha modificato eliminando le apps cinesi e cambiando il kernel con uno ricompilato con giudizio. Che dire, gira bene e potresti tentare l'upgrade, io utilizzando ROM non ufficiali non posso essendo OTA incompatibile. A titolo prudenziale ti consiglieri di effettuare il root del tablet ed installare la recovery CWM in modo da potere fare un nandroid backup prima dell'aggiornamento.

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Link utile per il root e l'installazione delka recovery CWM.

http://www.arctablet.com/blog/forum/...k3188-devices/

7. Il seguente Utente ha ringraziato paganino per il post:

autop (07-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ppin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi ho upgradato il firmware originale tramite pipo.cn ma una volta effettuato l upgrade ora mi chiede ogni volta di abilitare la connessione dati tramite funzione modem power e mi chiede anche di abilitare il wifi...inoltre mi dice product not activated.... coss puo essere? Grazie a chi mi aiuta
    Domanda: installando il firmware originale dal sito pipo.cn si ritrovano sul tablet anche app in lingua cinese che poi non sono rimovibili se non con root?
    Mi riferisco in particolare all'ultimo firmware

PiPO M7pro_software_3G&WiFi_english&chinese_OTA_2013113 0

che il mio Pipo M7Pro non "vede" mediante OTA, immagino perchè ha una ROM modificata dal rivenditore (Geekbuying).

Qualcuno l'ha provata?

Mi domando se è possibile installare un aggiornamento OTA anche tramite PC. Il fatto che sia scaricabile da

http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=1811948349

mi fa pensare di sì.

Grazie

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Domanda: installando il firmware originale dal sito pipo.cn si ritrovano sul tablet anche app in lingua cinese che poi non sono rimovibili se non con root?
    molto probabile che ti troverai con apps cinesi, alcune disinstallabili e altre no. Con i diritti di root gestire il tutto diventa più semplice.

che il mio Pipo M7Pro non "vede" mediante OTA, immagino perchè ha una ROM modificata dal rivenditore (Geekbuying).
    Io ho acquistato da merimobiles e non ho mai potuto aggiornare via OTA per lo stesso motivo. Leggendo nei vari forum poi praticamente nessuno lo ha mai segnalato come effettuato.

Mi domando se è possibile installare un aggiornamento OTA anche tramite PC. Il fatto che sia scaricabile da

Assolutamente si:

http://www.pipo.cn/En/index.php?m=About&a=gujian

Smartphone

Ringraziamenti
    1,382
    Predefinito

Io invece vorrei fare tutto senza pc. Ora ho installato il tool da arctablet, con il quale dovrei andare in recovery, e poi ho messo 2 rom nella sd. Ora è in carica... Però mi sembrava meglio fare un backup (della rom, più che dei dati, che sono pochi) ma senza il root

Inviato da Vivo

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Io invece vorrei fare tutto senza pc. Ora ho installato il tool da arctablet, con il quale dovrei andare in recovery, e poi ho messo 2 rom nella sd. Ora è in carica... Però mi sembrava meglio fare un backup (della rom, più che dei dati, che sono pochi) ma senza il root
    In bocca al lupo, facci sapere come è andata. Flashare la ROM così è molto più comodo che con il PC anche in considerazione di come siano abbastanza rognosi i driver Rockchip da installare.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,382
    Predefinito

Scusate mi è partito il post prima di finirlo... Si infatti , così sarebbe molto più comodo, ma posso fare un backup senza il root?

Inviato da Vivo

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio