CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 70 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 695
Discussione:

PiPO Max-M6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di okrex

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fastmediafree Visualizza il messaggio
    Si il miglioramento c'è ,il fatto e' che la riley utilizza un kernel con un leggero overclock,non so' però la batteria quanto duri ma sopratutto i pipo in generale non hanno ventole o dissipatori efficaci per dissipare il calore in più generato dall'overclock,anche per questo motivo non li testo neanche con questa custom rom...
    A me da una frequenza della CPU di 1608 MHz come la kasty e la stock.

2.  
    Senior Droid L'avatar di okrex

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Per alcuni modelli come ad esempio l'm6 pro si può scegliere se installare la rom con il kernel modificato oppure quello normale ,per altri modelli invece non c'è questa possibilità e si può scaricare solo quella con il kernel over cloccato come ad esempio l'm9 pro,in ogni caso se ricordo bene l'overclock riguarda la gpu e la ram e non la cpu,ad esempio la gpu e' over cloccata del 20% in più

In ogni caso e' possibile che tu abbia installato la rom con il kernel stock e ci sia in ogni caso un incremento delle prestazioni come risulta dal tuo test
    Alla fine non mi interessa entrare nel dettaglio della ROM, posso solo constatare che per il momento mi ci trovo bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho il pipo m6 pro noG3, ho installato la rom Kasty, ma non attiva il wifi!!!
    Ho sbagliato qualcosa?Reinstallo la Kasty o promo un'altra rom?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho il pipo m6 pro noG3, ho installato la rom Kasty, ma non attiva il wifi!!!
    Ho sbagliato qualcosa?Reinstallo la Kasty o promo un'altra rom?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi sembrerà assurdo ma non riesco a entrare in recovery. Collego il tablet al computer, spento . Se premo volume + e power contemporaneamente, non si accende... mentre solo con power si accende ma non in recovery... c'è un altro modo per entrare in recovery? Oppure sbaglio qualcosa io? Ho seguito alla lettere le istruzioni di anesi Flavio

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie adesso provo

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

In che senso non attiva il wifi ? Sei andato in impostazioni ?
    no non si attivava (magari fosse quello ora il problema), poi ho scoperto che anche se in alcuni post è scritto che la rom
    kasty è uguale tra pro e non pro ho capito leggendo il forum su arctablet che sono diverse soddisfatto poichè vedevo il problema in risoluzione, ho scaricato la rom M6pro, ma mentre stavo flashando ho urtato il cavetto usb ed è apparsa la scritta "no device"
    Ho provato in vari modi, ma il pc non mi legge più il tablet sono profondamente inca.....
    Ora provo ad installare ubuntu sul pc e spero possa vedere il tablet antrimenti non ho più idee,
    ASSISTENZA??? in Cina?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si accende in recovery?

Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stepper94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sembrerà assurdo ma non riesco a entrare in recovery. Collego il tablet al computer, spento . Se premo volume + e power contemporaneamente, non si accende... mentre solo con power si accende ma non in recovery... c'è un altro modo per entrare in recovery? Oppure sbaglio qualcosa io? Ho seguito alla lettere le istruzioni di anesi Flavio

Si esiste un altro modo, ma prima premi vol + e poi power, è sufficiente per i vari tools per installare rom moddate
    Invece se devi andare in recovery mode non sono corrette le indicazioni di Anesi.
    Io per sbriccare il mio M6 ho usato sequenza diversa di tasti senza connettere il tablet al pc (tanto non lo leggeva)
    1)tutti i tasti premuti (vol+, esc, power), poi rilascia power quando si accende il tablet, poi gli altri
    a questo punto va in debug, poi ripremi vol+power insieme poi vol+ appare una scritta microscopica in alto a sinistra (ho usato una lente per leggere comodamente!) e utilizzando i tasti + e- del volume scegli l'operazione che ti serve.
    Sono molto stanco (ma soddisfatto) pertanto potrei essere impreciso, ma l'ho fatto 2 volte e sono certamente entrato nel tablet senza pc.

11. Il seguente Utente ha ringraziato androidoc per il post:

okrex (24-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Io sono riuscito a SBRICCARE il mio m6 sono supersoddisfatto
    Non è indispensabile usare il PC!!!!!!

Pagina 34 di 70 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio