CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 70 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 695
Discussione:

PiPO Max-M6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un tablet nuovo é strano non mi funziona Hdmi...

2.  
    Senior Droid L'avatar di okrex

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fastmediafree Visualizza il messaggio
    Come avevo accennato qualche giorno fa,ecco il videoconfronto tra Pipo M9 Pro e M6 Pro

Pipo M9 Pro Vs M6 Pro - Videoconfronto

Spero vi possa piacere e/o essere utile
    Bella la videorecensione: sono rimasto colpito dal fatto che l'm6 pur con lo schermo retina riesce a fare un punteggio più alto in antutu!
    Per il resto si è rafforzata la mia opinione che se uno vuole prediligere giochi e video è meglio l'm9, per un uso statico quale web e lettura è da prediligersi l'm6. Poi alla fine visto che gli schermi sono abbastanza grandi fanno entrambi bene tutte le cose.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxt Next

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ordinati venerdì su pipo-store 3 tablet PIPO M6Pro 3G 32GB + 3 cover, arrivati oggi (ora ora).
    Costo calcolato sul singolo: tablet €186.46 + cover €10.83 + spedizione €18.3 + €9 di dogana = €224.19

Ora aspetto che raggiunga la temperatura ambiente (è freddissimo), lo accendo e vi do le prime impressioni.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxt Next

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devandy Visualizza il messaggio
    Ordinati venerdì su pipo-store 3 tablet PIPO M6Pro 3G 32GB + 3 cover, arrivati oggi (ora ora).
    Costo calcolato sul singolo: tablet €186.46 + cover €10.83 + spedizione €18.3 + €9 di dogana = €224.19
    Ora aspetto che raggiunga la temperatura ambiente (è freddissimo), lo accendo e vi do le prime impressioni.
    Dal punto di vista hardware provati con successo wifi, fotocamera fronte e retro, ricarica, collegamento usb: nessun malfunzionamento. Manca prova 3g, micro hdmi.

Non ho capito bene se il firmware è aggiornato, potete aiutarmi?
    Il sistema ha:

Versione kernel
    3.0.36+
    root@alex-System-Product-Name #209
    Mon Nov 25 16:09:08 CST 2013

Numero build
    rk30sdk-eng 4.2.2 ota 1.1.0 20131125

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devandy Visualizza il messaggio

Anche io ordinato venerdì scorso, arrivato stamani con cover. Non mi piace il fatto di dover attaccare la cover con i biadesivi al tablet, c'è un'alternativa??

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da okrex Visualizza il messaggio
    Da questo punto di vista io mi sono trovato bene con elija store che è un venditore di aliexpress. Ho preso due tablet in periodi diversi e tutto è andato bene. Alla mia richiesta di testare il tablet loro mi hanno detto che lo fanno di routine ed infatti devo dire che mi sono arrivati tutti e due con castom ROM già rootate.
    Ho scritto a pipomall. Mi hanno risposto:

1. do you carefully test your tablets before sending them to customers?

Yes. We check every tablet very carefully before sending it out. And we wrap each tablet very carefully, and avoid damage during logistic transportation.

2. are you an official store of pipo tablets?

Dear friend, Pipomall is the official store or pipo tablets. You can see our authorization qualification in pipo tablet’s link PiPO Technology,PiPO tablet, tablet PC ODM/OEM manufacturer, tablet computer factory,MID manufacturer,Android TV box,???????, PiPO tablet

Se però qui ci fosse qualcuno che ha effettivamente acquistato da pipomall e potesse farci sapere come è andata...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxt Next

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da befana6 Visualizza il messaggio
    Anche io ordinato venerdì scorso, arrivato stamani con cover. Non mi piace il fatto di dover attaccare la cover con i biadesivi al tablet, c'è un'alternativa??
    Quella che ho preso io ha il retro in plastica dura che si aggancia ai quattro spigoli e la parte anteriore che si piega secondo delle guide per tenere in piedi il tablet

PiPo M6 M6pro Tablet PC TPU Silicone Case cover

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxt Next

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Devi leggere la data della build al contrario " 20131125" sarebbe 25 11 2013,quindi e' aggiornato
    Proprio quella non mi torna, sul sito ufficiale vedo che l'ultimo è del 18 10 2013...

Products--PiPO Tablet

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxt Next

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Tu hai preso in considerazione la rom intera,non gli eventuali aggiornamenti ota
    Non ho capito bene, intendi che quella che vedo sul mio tablet è la build comprensiva degli aggiornamenti?

Baby Droid

Smartphone
    THL W100

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Mi è arrivato ieri molto velocemente, ho ordinato la custodia nera, non credo che la monterò perché va fissata con del biadesivo, ho avuto troppa fretta, il suo prezzo a confronto con il device è troppo alto, ci sono scatole di cioccolatini migliori, è quella da 9$.

Ho una domanda, ho settato il fuso orario su Bruxelles, ma mi rimane l'ora cinese nel sistema, cosa debbo modificare perché segno l'orario corretto?
    Ultima modifica di obi1kentrix; 07-12-13 alle 10:23

Pagina 42 di 70 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio