CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 70 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 695
Discussione:

PiPO Max-M6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si in effetti c'è già un post internazionale a riguardo che conferma quanto dici. Vai a capire...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ennev Visualizza il messaggio
    Samsung 32 giga classe 10 non va nel pipo. Va meglio ma con problemi anche nel mio zoo c2. OK solo su PC...
    io ho acquistato una Samsung Plus 32 GB MicroSDHC Class 10 UHS-1 48MB/s e funziona perfettamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho installato la riley ma ora nelle impostazioni non trovo la possibilità di modificare la definizione dello schermo.È giusto cosi?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zorro6568 Visualizza il messaggio
    io ho acquistato una Samsung Plus 32 GB MicroSDHC Class 10 UHS-1 48MB/s e funziona perfettamente.
    Sono contento per te e ti ringrazio per la precisazione. Ora ho una Sandisk da 16 GB.
    Ti consiglio di fare un test della SD con file superiori ai 2 GB, solo per tua tranquillità.
    buon anno.

Androidiano L'avatar di comelca

Smartphone
    Nokia, Sony, Zopo

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Una domanda facile facile..... ma esiste una app che riesca quantomeno a ricevere gli sms direttamente su tablet senza passare da pc o smartphone?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti.Mi sa che con il Pipo m6 sono stato sfortunato.L' alimentatore originale non ha mai funzionato, verificato anche con il tester.Il tablet sembrava funzionare senza problemi finché nom si è scaricata completamente la batteria.Da allora non sono più riuscito a ricaricarlo neanche con un alimentatore con le stesse caratteristiche.Non credo che averlo flashato abnia causato problemi anche perché funzionava senza problemi.Accetto consigli anche se l' unica cosa da fare sembrerebbe rispedirlo in cina per l' assistenza al pipostore.Qualcuno ha già avuto a che fare con la loro assistenza? Per ora gli ho scritto un messaggio, vediamo un po'!

Senior Droid L'avatar di okrex

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laky76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.Mi sa che con il Pipo m6 sono stato sfortunato.L' alimentatore originale non ha mai funzionato, verificato anche con il tester.Il tablet sembrava funzionare senza problemi finché nom si è scaricata completamente la batteria.Da allora non sono più riuscito a ricaricarlo neanche con un alimentatore con le stesse caratteristiche.Non credo che averlo flashato abnia causato problemi anche perché funzionava senza problemi.Accetto consigli anche se l' unica cosa da fare sembrerebbe rispedirlo in cina per l' assistenza al pipostore.Qualcuno ha già avuto a che fare con la loro assistenza? Per ora gli ho scritto un messaggio, vediamo un po'!

Quello originale ha in uscita una tensione di 9V e 2.5 A in corrente continua. Prova a controllare che il problema non sia dell'adattatore spina europeo, nel mio ad esempio devo premere forte perche faccia contatto. Come da foto puoi vedere che ci ho messo del nastro adesivo per tenerlo in contatto. Cmq sotto tensione si accende il led verde.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho fatto tutti i tentativi.L' alimentatore originale non funziona, il tester non mente.Stamattina sono stato in un negozio e con il commesso abbiamo provato un alimentatore di quelli universali con tutte le stesse caratteristiche di tensione ampere e polarità ma niente.Ma c'è un led di carica sul tablet? A me non si è mai acceso.Spero che pipostore non faccia troppi problemi a riprendersi il tablet.In caso di problemi con pipostore e avendo pagato con paypal posso aprire una controversia?

Senior Droid L'avatar di okrex

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laky76 Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutti i tentativi.L' alimentatore originale non funziona, il tester non mente.Stamattina sono stato in un negozio e con il commesso abbiamo provato un alimentatore di quelli universali con tutte le stesse caratteristiche di tensione ampere e polarità ma niente.Ma c'è un led di carica sul tablet? A me non si è mai acceso.Spero che pipostore non faccia troppi problemi a riprendersi il tablet.In caso di problemi con pipostore e avendo pagato con paypal posso aprire una controversia?

Non non c'è la spia, ma a video dovrebbe apparire l'immagine della batteria (se ben ricordo). Prova a caricarlo con l'alimentatore da 0.5 A che hai, magari premendo il tasto reset sul retro (magari si è solo impallato) o mandandolo in recovery mode.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Le ho già provate tutte.Non risponde a nessun tentativo.Ho mandato una mail a pipostore e spero non creino problemi a riprenderlo per testare il tablet.

Pagina 51 di 70 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio