Obi da chi hai comprato e quanto hai speso per la dogana?
Obi da chi hai comprato e quanto hai speso per la dogana?
Pipo store, 20,32 €, dichiarati 55,75 sul pacco.
Grazie mille![]()
obi1kentrix (07-12-13)
Obi ma PipoStore in automatico dichiara un pacco sui 50$ o sei tu che glielo devi chiedere?
Fast nella tua recensione dell' M6Pro ho visto che il caricatore del tablet ha anche l'adattatore EU della spina. L'hai richiesto tu o è di default all'interno di ogni scatola? Grazie
Grazie.
Ho deflaggato "Data e ora automatiche Utilizza l'ora fornita dalla rete" perché al contrario torna l'ora della Cina. Non ho capito se per rete si intenda il wifi o 3G. Nel pad non ho ancora inserito una SIM, ma è connesso al wifi.
Volevo installare i widgets di alcune App, tipo ilmeteo, ma non li ho trovati tra quelli installabili, sbaglio qualche cosa?
Trovo i widgets già presenti, ma non trovo quelli nuovi.
Ultima modifica di obi1kentrix; 07-12-13 alle 14:51
Lo pensavo anche io per cui avrebbe dovuto funzionare nel modo in cui mi indicavi tu, pazienza va bene così.
Tornando al mio problema con i widgets, l'ho riscontrato con il Pipo family launcher. Quello standard non l'ho provato.
Ultima modifica di obi1kentrix; 08-12-13 alle 11:29
Quando ho ordinato la cover avevo visto le immagini di quella che hai preso tu e infatti dalle immagini non si capiva il tipo di aggancio.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Scusate, pagando con Paypal il cambio da dollaro a euro è corretto? Per esempio Oggi 1,37 dollari=1 euro! Si rifanno esattamente all'ultimo cambio aggiornato o è prassi che ti fregano un po' di soldi? Chiedo a voi che avete già avuto esperienza..grazie!