Visualizzazione stampabile
-
tablet bloccato
Ciao a tutti. Ho un tablet cinese "superpad VIII " che si blocca alla scritta android in caricamento.Ho provato a premere il tasto reset che me lo fa riavviare ma torna,poi,alla situazione di partenza.Allora ho cercato quella combinazione di tasti che mi permetta di arrivare all'omino verde di android sdraiato con la pancia aperta e un punto esclamativo.Il problema è,da quanto ho sentito,dovrebbe apparire un menù,cosa completamente assente da me. La combinazione di tasti è: power+menù.. come posso fare per accedere a quel menu che mi porta poi ad un reset di fabbrica?!?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cate92
Ciao a tutti. Ho un tablet cinese "superpad VIII " che si blocca alla scritta android in caricamento.Ho provato a premere il tasto reset che me lo fa riavviare ma torna,poi,alla situazione di partenza.Allora ho cercato quella combinazione di tasti che mi permetta di arrivare all'omino verde di android sdraiato con la pancia aperta e un punto esclamativo.Il problema è,da quanto ho sentito,dovrebbe apparire un menù,cosa completamente assente da me. La combinazione di tasti è: power+menù.. come posso fare per accedere a quel menu che mi porta poi ad un reset di fabbrica?!?!
Ogni Tablet ha il suo modo di accedere alla recovery mode, dovresti cercare su google come fare (da regolamento), se non riesci comunque a fare nulla (ho letto che il tuo è un problema frequente), prova a installare una CWM (rilasciata anche per il tuo tablet) e flashare un nuovo firmware.
edit: chiedi qui, è la sezione adatta ;) https://www.androidiani.com/forum/tu...-altri-tablet/
-
come si installa una cwm? sono un pòà negata..
-
Quote:
Originariamente inviato da
cate92
come si installa una cwm? sono un pò negata..
@Paolov, sposta se non c'è discussione simile.
Cate, ci sono le guide all'interno del forum, fai una ricerca su come si installa una CWM (di solito tramite Odin, un programmino per pc), se non trovi niente apri un thread nel link che ti ho mandato prima ;)
Ora il moderatore Paolov sposta questo thread nel topic adatto (penso) così vedi cosa ti suggeriscono quelli che ne sanno più di me sul tuo problema, ciao :)
-
ok grazie mille per la disponibilità
-
Salve a tutti, ho anche io un tablet cinese Allfine fine7 genius che quando l'accendo sembra che vada in modalità recovery con l'omino android sdraiato e con il punto esclamativo, praticamente compare la scritta allfine iniziale e poi compare l'ominio, rimane fissa per 40 secondi e poi ricomincia. Ho provato il pulsante reset ma nulla, ho provato ad attaccarlo al pc come periferica ma nulla, non riconosce niente, si carica solamente. Come posso fare?? Grazie mille
-
Sposto in sezione altri tablets.