CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

tablet bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tablet bloccato

    Ciao a tutti. Ho un tablet cinese "superpad VIII " che si blocca alla scritta android in caricamento.Ho provato a premere il tasto reset che me lo fa riavviare ma torna,poi,alla situazione di partenza.Allora ho cercato quella combinazione di tasti che mi permetta di arrivare all'omino verde di android sdraiato con la pancia aperta e un punto esclamativo.Il problema è,da quanto ho sentito,dovrebbe apparire un menù,cosa completamente assente da me. La combinazione di tasti è: power+menù.. come posso fare per accedere a quel menu che mi porta poi ad un reset di fabbrica?!?!

  2.  
  3. #2
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cate92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un tablet cinese "superpad VIII " che si blocca alla scritta android in caricamento.Ho provato a premere il tasto reset che me lo fa riavviare ma torna,poi,alla situazione di partenza.Allora ho cercato quella combinazione di tasti che mi permetta di arrivare all'omino verde di android sdraiato con la pancia aperta e un punto esclamativo.Il problema è,da quanto ho sentito,dovrebbe apparire un menù,cosa completamente assente da me. La combinazione di tasti è: power+menù.. come posso fare per accedere a quel menu che mi porta poi ad un reset di fabbrica?!?!
    Ogni Tablet ha il suo modo di accedere alla recovery mode, dovresti cercare su google come fare (da regolamento), se non riesci comunque a fare nulla (ho letto che il tuo è un problema frequente), prova a installare una CWM (rilasciata anche per il tuo tablet) e flashare un nuovo firmware.

    edit: chiedi qui, è la sezione adatta https://www.androidiani.com/forum/tu...-altri-tablet/
    Ultima modifica di Miciox; 19-08-13 alle 22:32
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come si installa una cwm? sono un pòà negata..

  5. #4
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cate92 Visualizza il messaggio
    come si installa una cwm? sono un pò negata..
    @Paolov, sposta se non c'è discussione simile.

    Cate, ci sono le guide all'interno del forum, fai una ricerca su come si installa una CWM (di solito tramite Odin, un programmino per pc), se non trovi niente apri un thread nel link che ti ho mandato prima
    Ora il moderatore Paolov sposta questo thread nel topic adatto (penso) così vedi cosa ti suggeriscono quelli che ne sanno più di me sul tuo problema, ciao
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille per la disponibilità

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho anche io un tablet cinese Allfine fine7 genius che quando l'accendo sembra che vada in modalità recovery con l'omino android sdraiato e con il punto esclamativo, praticamente compare la scritta allfine iniziale e poi compare l'ominio, rimane fissa per 40 secondi e poi ricomincia. Ho provato il pulsante reset ma nulla, ho provato ad attaccarlo al pc come periferica ma nulla, non riconosce niente, si carica solamente. Come posso fare?? Grazie mille

  8. #7
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione altri tablets.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy