ciao ddsn 82,io sono inesperto a riguardo,tu cosa consigli?Inoltre la domanda che hai fatto tu è relativo a quale vantaggio per il lenovo a3000?
Visualizzazione stampabile
ciao ddsn 82,io sono inesperto a riguardo,tu cosa consigli?Inoltre la domanda che hai fatto tu è relativo a quale vantaggio per il lenovo a3000?
tutti si sono lamentati che diventa più lento dopo, quindi se non 6 proprio interessato a fare le telefonate io lascerei perdere,, devi vedere tu x cosa ti serve il tablet. Domanda io a te, hai presente la parte sopra frontale, c'è una piccola grata argentata che io pensavo fosse una cassa audio. Però nel mio idea da li non esce nessun suono, solo dalle casse inferiori.. Tu se avvicini l'orecchio senti dell'audio da li?
mi risp da solo. Ho letto le specifiche sul manuale e di speaker me ne da solo 2 quelli inferiori. Quindi il pezzo frontale è solo estetico..
Salve, io con l'Idea Tab 3000 mi trovo benissimo.
Sapete se è previsto l'aggiornamento a Kit Kat?
Non credo proprio.
Io invece non riesco ad abilitare una rete wifi ad hoc per fare hot spot dal mio cell nokia symbian e non riesco a navigare inserendo una sim, perchè ho Noverca e probabilmente all'Idea la navigazione in roaming non piace. Tu hai mai provato a navigare in roaming con la sim?
Per quanto mi riguarda navigo esclusivamente con il WiFi, ma ho provato l'hot spot con il mio stonex Evo, nessun problema.
Per quanto riguarda il roaming non ho mai provato, usandolo esclusivamente per navigare.
anch'io riesco a fare hotspot senza problemi con qualsiasi cell che non crei reti ad hoc come appunto i nokia che vanno ancora a symbian
io infatti voglio navigare con la sim ma avendo stò operatore virtuale che va in roaming l'idea non mi fa andare in internet, volevo capire se era un problema di configurazione dell'operatore oppure un problema dell'idea che non accetta le connessioni in roaming..
Ciao a tutti.