CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 123
Discussione:

Lenovo ideatab A3000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di foxconn82

Smartphone
    Note8, Mate20, Mix2, M5LTe10

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Picofede Visualizza il messaggio
    se facessi quest aggiornamento prima di istallare qualsiasi cosa, sarebbe comunque consigliabile formattare la memoria interna?

Esatto, esperienza personale...
    Samsung note 8 64gb, Huawei mate 20 128gb, Xiaomi mi mix 2, Huawei mediapad m5 pro 10.8 32gb
    Il mondo va così, perchè alla fine è ciò che vogliamo.

2. Il seguente Utente ha ringraziato foxconn82 per il post:

Picofede (30-09-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a apposto... sono i consigli più graditi quelli basati su un'esperienza personale.. ma formattandola non cancellerei pure il sistema operativo istallato no??

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No vai tranquillo il sistema operativo è protetto e non potrà mai essere cancellato, se non con programmi specifici...
    Samsung note 8 64gb, Huawei mate 20 128gb, Xiaomi mi mix 2, Huawei mediapad m5 pro 10.8 32gb

6. Il seguente Utente ha ringraziato foxconn82 per il post:

Picofede (30-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foxconn82 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da un paio di settimane questo meraviglioso Tablet... Considerate che provengo da un htc flayer, super pagato e abbandonato (a livello di aggiornamenti) subito dal suo costruttore... Quindi dopo la fre....ura ho deciso di spendere molto meno e di prendere un prodotto di fascia media.

Primo impatto, ottima la velocità, ottima la gestione della memoria di ram e ottimizzazione del buon quad core media-tek...
    Costruttivamente è abbastanza valido e il suo display IPS lo rende luminoso e leggibile anche sotto la luce del sole.
    La ricezione in 3g è spaventosa (provato con Tim e H3G) e ottima velocità di navigazione internet, a discapito della batteria.
    Purtroppo in 3g consuma parecchio (come tutti i dispositivi), mentre in wi-fi (sempre abbastanza potente) i consumi diminuiscono.
    Buona la ricezione gps, fix dei satelliti in meno di 1 minuto, audio buonissimo grazie alle uscite stereo molto preformanti.
    Fotocamere non molto preformanti (come di norma sui tablet).

Come detto da altri utenti, l'ultimo aggiornamento apporta importanti modifiche, sopratutto la fusione della memoria dedicata alle app con quella di archiviazione.

Ho provato il firmware che abilita la parte telefonica, ma secondo le mie impressioni la fluidità cala drasticamente e i consumi aumentano di parecchio, quindi ho deciso di ritornare allo stock, per godermi le ottime prestazioni di questo buon prodotto.

Per qualsiasi domanda, sono a vostra completa disposizione!
    puoi solo quantificare la durata della batteria in 3g ammettendo che la rete sia decente?arriva a 3 ore di schermo acceso?grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a benissimo. quindi se non ho capito male formattando cancellerei sonlo le applicazioni presenti all'inizio, tipo navigatore o lettori di documenti o giochini pre istallati, che poi comunque re-installerei dopo l'aggiornameto dal play store..

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il 3g è abbastanza potente e comunque si riesce a fare tranquillamente più di 4 ore con pochi servizi in background...

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Picofede Visualizza il messaggio
    a benissimo. quindi se non ho capito male formattando cancellerei sonlo le applicazioni presenti all'inizio, tipo navigatore o lettori di documenti o giochini pre istallati, che poi comunque re-installerei dopo l'aggiornameto dal play store..

Esatto, quelle sono procedure standard che si fanno per riportare il terminale allo stato vergine senza danneggiare il sistema principale.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foxconn82 Visualizza il messaggio
    Il 3g è abbastanza potente e comunque si riesce a fare tranquillamente più di 4 ore con pochi servizi in background...

benissimo,ordinato adesso il piccolo.in settimana le review.hai detto che hai messo la beta per telefonare.è quindi anche semplice tornare indietro?non credo che metterò rom beta a meno che non siano del tutto stabili,telefonare non è che mi sia strettamente necessario...grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

C'è qualche utente che conosce o è in grado di stilare una guida in italiano su come sostituire la rom su LENOVO A3000.
    la mia intenzione è far telefonare questo dispositivo!
    grazie

13. Il seguente Utente ha ringraziato santatrispa per il post:

framir (30-09-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora qui è il link dove scaricare il e leggere la guida in inglese tutto: [ROM][JB4.2.2]&[4.2.1] Lenovo IdeaTab A3000-H Calling - xda-developers

ora ti spiego i passaggi che devi fare.

per prima cosa scaricare i driver :http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1379362711

dopo di che vai sulla pagina sopracitata ([ROM][JB4.2.2]&[4.2.1] Lenovo IdeaTab A3000-H Calling - xda-developers scarichi questo:
    Android 4.2.2 With Lots of Languages (NOT FUSE)
    A3000_A422_000_006_130517_WW_CALL FIRMWARE . Scusa se non ti ho copiato il link, ma era troppo lungo.

Installi i driver, appena scaricato il firmware, scompatti tutto sul desktop e all'interno trovi queste cartelle:modemdb, SP_Flash_Tool_NEW, SP_Flash_Tool_OLD, target_bin,

Devi entrare in SP_Flash_Tool_OLD e avviare l'icona (come administrator) Flash_tool.exe.

Appena fatto si aprirà il software

http://i1188.photobucket.com/albums/...am426/03-2.jpg

sulla destra troverai scritto Scatter-loading , cliccando li si aprirà una finestra dove dovrai selezionare "MT6589_Android_scatter_emmc.txt" all'interno di della cartella target bin (situata sempre all'interno dei file scompattati)

ecco le img:
    http://i1188.photobucket.com/albums/...am426/03-2.jpg
    http://i1188.photobucket.com/albums/...am426/04-1.jpg

fatto questo ti darà un elenco di file, quindi li andrai a spuntare la casella "DA DL All with check sum"
    http://i1188.photobucket.com/albums/...am426/05-1.jpg

Spegnere il tablet,

ritornare sul programma e avviare download:
    http://i1188.photobucket.com/albums/...am426/06-1.jpg

Appena finito di caricare tutto (te ne renderai conto perché la riga sottostante smetterà di effettuare caricamenti) , collegare il tablet e via! li farà tutto da solo e a fine installazione dovrebbe uscire questo: vedi img
    http://i1188.photobucket.com/albums/...am426/08-1.jpg

Spero di esserti stato d'aiuto.

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato foxconn82 per il post:

Aiden88 (20-11-13),tati29268 (02-10-13)

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio