CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 123
Discussione:

Lenovo ideatab A3000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ricapitolando
    Vuoi un ottimo decide che costa alimento 100,euro in meno rispetto ai concorrenti?
    Se la risposta é si corri a comprarlo.
    Questa mattina ho scoperto che la bolla dipende da i comportamenti che tengo infatti si é formata perche il tablet si é perso tra i cuscini del divano e mi ci sono addormentato sopra


    Inviato dal mio IdeaTab A3000-H

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un'ulteriore domanda se possibile... ho letto nel forum che all'inizio la memoria interna è divisa così: 1 gb per le app e 12 gb per i dati. dopo il secondo aggiornamento del firmware le due memorie si "fondono" e si hanno 13 gb per app e dati. Questo sarebbe il normale aggiornamento che faccio dal tablet o è qualcosa di più complesso? e poi c'è il rischio che facendolo io perda le app già istallate?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come già scritto non sono un tecnico ma un utilizzatore anche se abbastanza esperto quindi prendi con le molle la mia risposta .
    Penso che la fusione sua avvenuta e questo lo dico perche dopo l aggiornamento non da più la possibilità di scegliere o spostare le app nella memoria chiamata esterna. Considera che io non go nessuna SD inserita. L ultimo aggiornamento, credo il secondo, é stato abbastanza pesante in quanto ha letteralmente spia noto a zero il Tablet. Quando parte ti viene chiesto di fare un bachup dei dati e delle applicazioni che io ho fatto in una microsd. Finito l'aggiornamento con l app presente di default ho ripristinato le app e i dati questione di pochi minuti. Ho perso più tempo a reimpostaree sfondi suonerie videate ecc eccc


    Inviato dal mio IdeaTab A3000-H

  5. Il seguente Utente ha ringraziato M1z1o per il post:

    Picofede (29-09-13)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si infatti diceva che il secondo aggiornamento era di circa 600 Mb.. ti ringrazio per le risposte

  7. #25
    Androidiano L'avatar di foxconn82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Avezzano AQ
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Note8, Mate20, Mix2, M5LTe10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho da un paio di settimane questo meraviglioso Tablet... Considerate che provengo da un htc flayer, super pagato e abbandonato (a livello di aggiornamenti) subito dal suo costruttore... Quindi dopo la fre....ura ho deciso di spendere molto meno e di prendere un prodotto di fascia media.

    Primo impatto, ottima la velocità, ottima la gestione della memoria di ram e ottimizzazione del buon quad core media-tek...
    Costruttivamente è abbastanza valido e il suo display IPS lo rende luminoso e leggibile anche sotto la luce del sole.
    La ricezione in 3g è spaventosa (provato con Tim e H3G) e ottima velocità di navigazione internet, a discapito della batteria.
    Purtroppo in 3g consuma parecchio (come tutti i dispositivi), mentre in wi-fi (sempre abbastanza potente) i consumi diminuiscono.
    Buona la ricezione gps, fix dei satelliti in meno di 1 minuto, audio buonissimo grazie alle uscite stereo molto preformanti.
    Fotocamere non molto preformanti (come di norma sui tablet).

    Come detto da altri utenti, l'ultimo aggiornamento apporta importanti modifiche, sopratutto la fusione della memoria dedicata alle app con quella di archiviazione.

    Ho provato il firmware che abilita la parte telefonica, ma secondo le mie impressioni la fluidità cala drasticamente e i consumi aumentano di parecchio, quindi ho deciso di ritornare allo stock, per godermi le ottime prestazioni di questo buon prodotto.

    Per qualsiasi domanda, sono a vostra completa disposizione!
    Samsung note 8 64gb, Huawei mate 20 128gb, Xiaomi mi mix 2, Huawei mediapad m5 pro 10.8 32gb
    Il mondo va così, perchè alla fine è ciò che vogliamo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato foxconn82 per il post:

    Picofede (30-09-13)

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avrei due ulteriori domandine se possibile. video fatti con la fotocamera esterna sono 1080p o inferiori?? e poi quando faccio il secondo aggiornamento, c'è il rischio che possa perdere anche le applicazioni istallate di default, tipo il lettore pdf o il navigatore, o questo rischio esiste solo per le applicazioni istallate da me? perchè in questo caso allora farei l'aggiornamento prima di istallare tutto il resto...
    Ultima modifica di Picofede; 30-09-13 alle 10:45

  10. #27
    Androidiano L'avatar di foxconn82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Avezzano AQ
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Note8, Mate20, Mix2, M5LTe10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picofede Visualizza il messaggio
    Avrei due ulteriori domandine se possibile. video fatti con la fotocamera esterna sono 1080p o inferiori?? e poi quando faccio il secondo aggiornamento, c'è il rischio che possa perdere anche le applicazioni istallate di default, tipo il lettore pdf o il navigatore, o questo rischio esiste solo per le applicazioni istallate da me? perchè in questo caso allora farei l'aggiornamento prima di istallare tutto il resto...
    Allora, i video vengono girati in full hd 1080p, e per l'aggiornamento il mio consiglio è resettare completamente il tablet, formattare la memoria interna, procedere con l'inizializzazione, senza inserire i dati account e effettuare l'aggiornamento.

    In questa maniera l'aggiornamento avverrà in maniera pulita, quindi senza problemi futuri...

    Comunque se vuoi procedere con l'aggiornamento mantenendo a le tue app, puoi andare tranquillo... non dovresti perdere nulla... e anche se fosse le puoi reinstallare sempre dal play store.

    Ma ricorda il mio consiglio...
    Samsung note 8 64gb, Huawei mate 20 128gb, Xiaomi mi mix 2, Huawei mediapad m5 pro 10.8 32gb
    Il mondo va così, perchè alla fine è ciò che vogliamo.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato foxconn82 per il post:

    Picofede (30-09-13)

  12. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per il consiglio. purtroppo io non ci capisco molto di queste cose, quindi avrò un pochino di difficoltà credo. comunque prima dell'aggornamento potrei comunque istallare le app sulla memoria di 1 gb e poi spostarle all'altra memoria vero?

  13. #29
    Androidiano L'avatar di foxconn82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Avezzano AQ
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Note8, Mate20, Mix2, M5LTe10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picofede Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per il consiglio. purtroppo io non ci capisco molto di queste cose, quindi avrò un pochino di difficoltà credo. comunque prima dell'aggornamento potrei comunque istallare le app sulla memoria di 1 gb e poi spostarle all'altra memoria vero?
    Si puoi fare anche così, però l'aggiornamento non cancella tutto, almeno che non lo fai tu all'inizio... esempio: salvi la cartella del navigatore (dove sono le mappe) sulla micro sd esterna, oppure, da gestione applicazioni trasferisci le app sempre sulla micro sd (molto meglio).

    Provaci
    Samsung note 8 64gb, Huawei mate 20 128gb, Xiaomi mi mix 2, Huawei mediapad m5 pro 10.8 32gb
    Il mondo va così, perchè alla fine è ciò che vogliamo.

  14. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se facessi quest aggiornamento prima di istallare qualsiasi cosa, sarebbe comunque consigliabile formattare la memoria interna?
    Ultima modifica di Picofede; 30-09-13 alle 13:10

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy