CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 123
Discussione:

Lenovo ideatab A3000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

neanche immediatamente lo fa, io ho provato ad aggiornarlo appena l'ho staccato dalla carica iniziale.. però ho notato che mettendo come memoria predefinita quela che lui chiama "archivio usb", le app le istalla direttamente lassù, quindi una specie di tappa buchi per il momento ci sarebbe..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Credo che quel firmware russo non vada bene x me, lì dice che è per android 4.1, mentre sul tablet mio ho il 4.2 ..

Androidiano L'avatar di foxconn82

Smartphone
    Note8, Mate20, Mix2, M5LTe10

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Picofede Visualizza il messaggio
    Credo che quel firmware russo non vada bene x me, lì dice che è per android 4.1, mentre sul tablet mio ho il 4.2 ..
    E' la 4.2.2che sul sito è errata (scrivono la 4.1 ma bo, quando la vai a scaricare è la 4.2.2)... appena installata ti farà fare un aggiornamento minimo da 17 mb e poi uno totale da 55omb se non ricordo male (fuse) A3000_A422_003_026_130823_WW_SMS_FUSE.

E comunque ragazzi anche se la scaricate dal sito della lenovo russo, non cambia nulla.. è semplicemente la stock inglese con aggiunta solo gli apn russi.

Non troverete nessuna app in russo o altro, quindi andate tranquilli
    Ultima modifica di foxconn82; 07-10-13 alle 14:01
    Samsung note 8 64gb, Huawei mate 20 128gb, Xiaomi mi mix 2, Huawei mediapad m5 pro 10.8 32gb
    Il mondo va così, perchè alla fine è ciò che vogliamo.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foxconn82 Visualizza il messaggio
    E' la 4.2.2che sul sito è errata (scrivono la 4.1 ma bo, quando la vai a scaricare è la 4.2.2)... appena installata ti farà fare un aggiornamento minimo da 17 mb e poi uno totale da 55omb se non ricordo male (fuse) A3000_A422_003_026_130823_WW_SMS_FUSE.

E comunque ragazzi anche se la scaricate dal sito della lenovo russo, non cambia nulla.. è semplicemente la stock inglese con aggiunta solo gli apn russi.

Non troverete nessuna app in russo o altro, quindi andate tranquilli

si,ma mi disturba che un tab nuovo debba necessitare di alchimie strane ,per così dire.

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tati29268 Visualizza il messaggio
    si,ma mi disturba che un tab nuovo debba necessitare di alchimie strane ,per così dire.
    Cspisco, ma il fatto è che quelli della lenovo non si sono accorti che il pacchetto firmware è corrotto... O almeno una serie di a3000 non riesce ad installarlo, quindi il discorso è questo o si aspetta che lenovo risolva il problema, oppure si sorvola tutto procedendo come scritto prima...
    Samsung note 8 64gb, Huawei mate 20 128gb, Xiaomi mi mix 2, Huawei mediapad m5 pro 10.8 32gb

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Cspisco, ma il fatto è che quelli della lenovo non si sono accorti che il pacchetto firmware è corrotto... O almeno una serie di a3000 non riesce ad installarlo, quindi il discorso è questo o si aspetta che lenovo risolva il problema, oppure si sorvola tutto procedendo come scritto prima...

infatti,uno che conosco,che voleva provarlo ha installato il tutto senza nessun problema.il "problema" è appunto capire che serie di tab hai...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

teoricamente,tutto questo invalida la garanzia o no?
    teoricamente no,direi,ma devi operare tu,non quelli della assistenza.boh.

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Di questo non ne sono tanto sicuro, ma essendo un firmware stock ufficiale, non dovrebbero esserci problemi.... Però ti ripeto non ne sono sicuro.... Ma se ti può essere d'aiuto dopo l'aggiornamento, mi porta il nome dello stesso firmware europeo... Quindi penso che sia il medesimo.

10. Il seguente Utente ha ringraziato foxconn82 per il post:

tati29268 (07-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Di questo non ne sono tanto sicuro, ma essendo un firmware stock ufficiale, non dovrebbero esserci problemi.... Però ti ripeto non ne sono sicuro.... Ma se ti può essere d'aiuto dopo l'aggiornamento, mi porta il nome dello stesso firmware europeo... Quindi penso che sia il medesimo.
    dopo domani vado a prendere il tab,speriamo che non sia uno di quelli fallati perchè non sono molto esperto di firmware e rom...

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tati29268 Visualizza il messaggio
    dopo domani vado a prendere il tab,speriamo che non sia uno di quelli fallati perchè non sono molto esperto di firmware e rom...
    Dai dai, vedrai che non saranno tutti così...

Poi mi farai sapere.

13. Il seguente Utente ha ringraziato foxconn82 per il post:

tati29268 (07-10-13)

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio