Mi sa che è meglio che smettiate entrambi di intasare i forum con le vs botte e risposte.
Mi sa che è meglio che smettiate entrambi di intasare i forum con le vs botte e risposte.
Premessa: sono a digiuno in questo campo. Sono stato amministratore di rete quando ancora c'erano i Terminal server (vedi tu che credibilità posso avere...) però ho letto di utenti Miracast che hanno verificato la sporadica incompatibilità tra WiDi e Wifi nonostante la diversa tecnologia usata.
Quando si collegavano al router per avere internet in WiFi perdevano la connessione con la TV. Hanno risolto con l'update del router. Non so se è il tuo caso però danni non dovresti farneHo ritrovato il post in cui se ne parlava: avevano un Netgear PTV3000. Nulla vieta che si ripresenti il problema anche con altri modelli e marchi..
Ultima modifica di pacalde; 27-01-14 alle 14:54 - Motivo: integro
Grazie, provo a vedere se ci sono update di firmware!!!
pacalde (27-01-14)
Ciao ragazzi,
non so se questa è la sezione giusta in cui scrivere, ho da poco comprato un tablet Pipo m6 pro 3G e GPS, funziona tutto tranne la fotocamera, appena clicco sull'icona della fotocamera ricevo il messaggio 'L'applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo'. Ho provato a cancellare dati e cache dall'app galleria e anche a cambiare la ROM sul tablet, sempre il solito errore, qualcuno di voi ha idea di quale possa essere il problema?
Grazie mille
Io nn ho quel problema. Mi vien da dire che se nn è mai funzionata puó esserci un problema HW anche se la segnalazione parla di SW.
Altra possibilità potrebbe essere una app che fa casino....
Salve a tutti, ho uno strano problema da qualche giorno. Nonostante abbia tutto al massimo (per quanto possa essere al massimo), il volume si è abbassato notevolmente e non c'è modo di riaumentarlo. Ho installato e disinstallato vari booster ma da lì non si schioda. Avete idea su dove e come intervenire? Grazie
Ciao, ho provato a cancellare l'app galleria e ad installarne un'altra dallo store android, il messaggio è cambiato ma la sostanza no, adesso mi dice 'no camera found'... boh, mi sa che è un problema HW, anche se non capisco come sia possibile che non veda nè la fotocamera frontale nè quella posteriore, possibile che siano entrambe guaste?