Mi è venuto un dubbio. Il mio tablet M6 Pro è anche 3g. La rom Riley1.8KitKat è pienamente compatibile con la versione 3g? A leggere sul forum di Riley pare si possa installare ma leggo anche che poi ci sono poi problemi con la connessione 3g.
Mi è venuto un dubbio. Il mio tablet M6 Pro è anche 3g. La rom Riley1.8KitKat è pienamente compatibile con la versione 3g? A leggere sul forum di Riley pare si possa installare ma leggo anche che poi ci sono poi problemi con la connessione 3g.
Ultima modifica di tarivor; 05-03-14 alle 11:30
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
Aggiornato a Riley1.8Kitkat e fatto il ripristino delle app che utilizzavo. La prima impressione è di una reattività molto maggiore.
Kikko2000 (06-03-14)
Si, non sono solo i 100 punti in più che si ottengono con Antutu, è proprio l'impressione d'uso completamente diversa: più reattivo e scattante.
Io poi, dopo averlo provato per una settimana, ho messo un Kernel overcloccato e undervoltato ed su Antutu supero abbondantemente i 20.000 punti.
PS: 3G funziona sempre?
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
Per il 3g devo vedere. Ora non ho a disposizione la scheda sim per navigare ma sul forum di Riley ho trovato un eventuale workaround.
aiuto con la nuova riley il tablet si ferma nella schermata di avvio non riesco andare in recovery e il computer no me lo vede + com posso rimediare? grazie
Ti sei dimenticato di checkare il loader? Se è così l'hai brikkato. La soluzione è aprire la cover posteriore e seguire queste istruzioni: http://www.FreakTab.com/showthread.php?p=129809
Tienici aggiornati.
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
Strano... sulla Riley1.8KitKat il loader e' ceckato di default proprio perchè tanti si dimenticavano di ceckarlo![]()
Dovresti provare a reinstallare la stock per risolvere il problema,dovresti pero' prima di installare la stock provare ad eseguire la procedura che trovi su freaktab perche' la stock e' jellybean invece la riley e' kitkat e non puoi farlo direttamente .
p.s.
Finalmente e' terminato il mio ban temporaneo,cmq soddisfatto del ban definitivo a beppe domani ,era ora![]()
sono riuscito a rianimarlo ma per la nuova riley devo togliere la spunta dal loader come daltronde quelle vecchie o no?