mi suggerisci allora un file da scaricare che sia attendibile come test?
Visualizzazione stampabile
mi suggerisci allora un file da scaricare che sia attendibile come test?
Ciao a tutti. Arrivato ieri il Pipo 3G 32 GB con custodia. Acquistato da aliexpress 229 euro + 31 di dogana.
Ottimo acquisto per ora.
Dite che vale la pena sostituire la stock ROM ??? Ho fatto l'ultimo aggiornamento OTA...
ciao, dopo qualche giorno di utilizzo i miei primi feedback:
- non ho installato una rom modificata, mi sono limitato a rootare il dispositivo poichè da quanto letto sia la riley sia la kasty non introducono modifiche sostanziali alla rom stock
- il tablet funziona benissimo, reattivo, fluido, funziona sky go, insomma sono molto soddisfatto
non avevo installato custum rom perchè avevo letto del problema del deep sleep con rom modificata, vorrei però far presente - non so se sia un fatto incidentale o meno - che anche il semplice root impedisce alla versione 3g di andare in deep sleep. questo poichè ricordo perfettamente che prima del root cpu spy mi indicava un 30% di tempo trascorso in deep sleep, e ora dopo due giorni si limita a 25 sec, con relativo calo della batteria.
inoltre trova grossi problemi ad utilizzare il software per il flash, il mio win 8 non ne vuol sapere di installare i drivers, win 7 come sopra, il mio xp fa i capricci non rilevando il tablet in service mode, ora proverò con un altro pc...
se qualcuno può verificare il funzionamento del deep sleep sulla rom stock e sulle rom custom, potrebbe scriverlo qui sopra?
ciao
mauz
Ti rispondo io che sono nelle tue stesse condizioni o quasi.
Stesso tablet, da stesso tempo ma non rootato.
Non va in deep sleep nemmeno se disattivo il modem dalle impostazioni.
Per il resto è un ottimo tablet.
A proposito di deep sleep: mi succede che dopo che ci è andato non mi riparte più, se lo voglio resuscitare dopo un pò di tempo (non so dire quanto ma è questione di parecchi minuti) devo ogni volta resettare per farlo ripartire. Anche il vuoto che si vede nell'allegato significherà qualcosa? Succede a qualcun altro? :'(
Allegato 92526
Dati Pipo in firma
a me ora il deep sleep proprio non riesce a raggiungerlo, vive la sua vita a 300 e spicci mhz :) un'altra cosa, esiste una rom modificata che imp'lementi l'uso degli sms? quella sarebbe una cosa davvero importante (il prossimo fine settimana proverò la riley rom, poi nel caso anche la kasty (anche se non hanno supporto agli sms e la riley non prevede il deep sleep con 3g)
Mai in deep sleep e nonostante modem Power off sempre connesso alla rete. Ma la fine della giornata sono ancora al 50%.
Ciao a tutti. Arrivato oggi il Pipo 3G 32 GB con custodia. Acquistato da Pipo Store 227 euro + 32 di dogana.
Acceso e provato tutto ok fino a quando non ho cliccato sull'icona della luminosità.....
luminosità automatica ok, clicco di nuovo e si oscura tutto...
Ora non vedo più nulla. Premendo il tasto di accensione appare solo per un attimo lo schermo.
Ho provato a resettare, il tablet si riavvia ma subito dopo schermata nera....
Qualche suggerimento? :(
Ciao Sarei interessato a sapere come far funzionare skygo.
Potresti dire che varsione hai installato? Con o
senza root?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io ho sia la 1.5.1 per vederlo in full screen che la 2.5. Con quest'ultima va anche l'on demand ma non va in full screen. Ecco perché le ho entrambe. Non ho il root.
Sarebbe bello sapere se qualcuno ha provato slygo con una custom rom rootata
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Nuovo firmware:
http://www.arctablet.com/blog/forum/...131204/#p34466
ciao a tutti,
sono interessato ad acquistare un tablet cinese...tutte le ricerche portano a pipo in termini di rapporto qualità prezzo...
non ho ben capito se sono dispositivi affidabili: nella discussione infinita relativa a pipo M9 parecchia gente risulta insoddisfatta dalla qualità costruttiva e si lamentano addirittura dell'assemblaggio! cosa potete dirmi al riguardo? su aliexpress l'm9 e l'm6 risultano tra i tablet più venduti, quindi presumo che alla fine non siano cattivi questi tb...grazie a tutti
Ciao a tutti, volevo acquistare il mediacom M-MP99S4, poi visti tutti i problemini da cui è affetto e dalla mancanza di procedura per root e mancanza di Rom custom (tutti lamentano eccessiva lentezza con quella originale), mi sono rivolto a Pipo M6Pro che sembrerebbe avere lo stesso Hw, ma evidentemente un Sw più performante.
Ho letto tutti i post e non mi sembra di avere visto bug importanti. Mi confermate questa impressione?
Spesso su mediacom escono le rom Cyano (c'è sul M-MP980S4 ad esempio), sui dispositivi PIPO, c'è speranza che arrivi una Cyano o sono considerati marginali dagli sviluppatori?
Grazie
Cosa mi potete dire sulla ricezione wifi? ho letto che quella dell'm9 è scarsa...invece dell'm6?grazi per le risposte
Ma la kasty non è già rotata?
Perché titanium mi dice che non ci sono i permessi di root?
Aiuto...devo installare il nuovo Fw ma non voglio perdere le app installate..quindi devo fare un backup.
io ho installato la rileyROM 1.4.1, perfetta, installato pure la cwm per il nandroid backup, funziona il deep sleep. unica pecca che andrebbe messa a posto è la possibilità di inviare e ricevere sms, a quel punto ho tutto...
Il deep sleep come ti funziona ? A me stacca proprio il 3g quando è in stand by. Si riattiva quando riattivo il tablet. Non è che sia il massimo ma è già qualcosa. Sono su stock rootata con cambio della famosa libreria
Cl
ciao a tutti...seguendo questo thread ho acquistato il PIPO MAX M6-PRO da 32GB...ieri finalmente è arrivato e ci ho giocato un pò in attesa di avere tempo per metterci su una bella rom.
ho fatto una prova di video chiamata con skype e sono molto soddisfatto l'unica pecca è che la trasmissione dell'immagine avveniva speculare come se fossi ad uno specchio.
c'è modo di far vedere l'immagine in modo corretto?
Carlo
Ciao a tutti, questa mattina mi è arrivato il Pipo M6Pro 3G 32Gb acquistato su PipoMall 7 giorni fa :). Per ora funziona tutto :) , ma ora vorrei provare come di consueto le custom rom per cercare di aumentare le prestazioni del tablet. Mi potreste indicare una guida su come installare la CWM, ottenere i permessi di root e flashare la Rom Kasty o Riley per favore? Fastmediafree potresti mandarmi queste info per messaggio privato come hai fatto già con altri utenti in precedenza? Vi ringrazio, poi farò sapere se riscontrerò problemi. speriamo di no :)
Marco
ragazzi come vi trovate con la batteria ? In wifi pensavo meglio .....
avete suggerimenti per i settaggi x migliorare le prestazioni della batteria ?
rk 30sdk-eng 4.2.2. ota 1.1.3 20131209 vers. kernel 3.0.36+
Grazie buona giornata
ragazzi nessuno mi aiuta ??
Salve a tutti,
dopo qualche ricerca su Androidiani ho consigliato un mio conoscente di prendere un tablet Pipo M6 Pro 3G ma dopo un pò di tempo di utilizzo mi ha detto di non esserne molto contento perchè l'ha dovuto resettare parecchie volte. Devo ancora capire che versione di firmware/rom abbia ma suppongo, anzi spero, abbia sù una vecchia versione.
Mettendo al primo posto la stabilita e poi la velocità, potete consigliarmi i migliori uno o due firmware/rom per questo device?
Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarci ;)
Scusate ma il tablet è la versione non pro quindi continuo sulla discussione del M6 normale.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
Ordinato oggi su pipostore.....
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App
Spiegatemi il problema.....
Ah ok....va beh che permaloso..... A ha ha ha ha han
Ciao a tutti... sono nuovo di pacca, di iscrizione intendo....:D sono qui perchè questo Tab mi ispira.
Io sono inciampato su PandaWill dove lo si trova a 194,03 (M6Pro Quad Core RK3188 Tablet PC 9.7 Inch Android 4.2 Retina Screen 2GB RAM 32GB Bluetooth GPS Black)
Ciao a tutti, finalmente ieri mi é arrivato il mjtico M6pro e sono contentissimo, una prima domanda al volo, qualcuno lo ha usato in miracast su qualche tv o dispositivo?come funziona? Grazie
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
appena hai finito il rodaggio rotfl ci mandi le tue personali preziose impressioni?
Mi ci vorrà un po visto che sto già pensando di mettere su una ROM nuova...per ora non riesco ad usare il Miracast non so di chi é la colpa... Vede la barra audio pioneer , si connette ma non vedo nulla sulla tv
Avete guide per installare nuove rom?
Pensa che neppure un tab Lg dialoga con un Smart Tv Lg.
O meglio lo ha fatto una volta poi nulla più :mad:.
Preciso che non è il mio è di un amico al quale sto dando supporto morale per evitare che faccia dei danni (a Tab e Tv ovvio)
Comunque deferente attendo.
Secondo me hai fatto un bell'acquisto ;)
Ho l'impressione che sia un problema di visualizzazione/risoluzione.
Infatti il collegamento tra PiPo e Barra con Miracast si stabilisce correttamente.
Poi la Barra (pioneer SBX-NX500) dovrebbe inoltrare le immagini via HDMI alla TV.
Il dubbio che ho è che la risoluzione che manda il PiPo sia troppo per la mia TV (Sony Bravia HD 40").
Voi sapete che risoluzione inoltra il PiPo in Miracast? O in generale, come si setta la risoluzione dello schermo?
GRAZIE