Ma la cornice, è troppo stretta....come faccio ad infilare le tessere. Dove finisce la pellicola salva schermo?
Visualizzazione stampabile
Ma la cornice, è troppo stretta....come faccio ad infilare le tessere. Dove finisce la pellicola salva schermo?
Non avevo pellicole.Cmq dove finisce il vetro.Appoggia uno dei lati lunghi sul tavolo e con i pollici sullo schermo spingi verso il basso vedrai che si formerà lo spazio per infilare la tessera.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho da qualche giorno messo Android 4.4 KitKat nella versione 1.8 di Riley e funziona divinamente (molto meglio di prima). Potete scaricarlo da qua:
Pipo M6 Pro RileyROM 1.8 KitKat
Stasera proverò a mettere un Kernel con frequenza un po' più alta e se qualcuno è interessato posterò i risultati.
Bene. Avevo letto che già la 1.7 funzionava abbastanza bene ma aspettavo uscisse la nuova versione che risolveva alcuni fastdiosi bug. Tienici informati.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
Per chi fosse interessato a fare un po' di modding ho installato XPOSED+GravityBox e funziona perfettamente. Io avevo bisogno che mi aggiungesse delle opzioni dal menu in alto a destra.
Come va questa nuova Android 4.4 per navigare? Io sto con la stock 4.2 di dicembre e quando ci navigo ,in WiFi, noto dei fastidiosi ed inspiegabili inpuntamenti a prescindere dal browser. Ad esempio con il Bluebo B6000 (Phablet Mediatek MT6589 quadcore 1.5ghz e 1gb ram) navigo molto ma molto più velocemente e fluidamente.
Per la mia esperienza questa KitKat va decisamente meglio su tutti i fronti. Non ho ancora provato il Kernel overclokkato (ce ne sono di più o meno spinti) ma pare che Antutu con questi Kernel superi abbondantemente i 20.000. Io ti consiglio decisamente di passare a KitKat, magari mettendo su GravityBox.
Il Tablet in realtà è un regalo alla mia compagna ma, visto che lo usiamo entrambi, appena posso ci provo. Anche GravityBox a quel punto non macherà visto che l'ho messo su tutti i telefoni mediatek che abbiamo. Immagino che prima di fare l'installazione dovro fare un backup completo con Titanium e poi backuppare tutto il contenuto della memoria interna su un hd esterno per poi ripristinarne una parte (file personali e backup titanium) una volta installata la nuova rom, corretto?
Se hai una sd esterna sposta i file personali li, altrimenti copiali su una memoria esterna o su DropBox. Io sul tablet non tengo file personali, che di solito stanno sul cellulare o su Dropbox. Io ho usato Titanium perchè sta volta non avevo voglia di reinstallare tutto da capo ed è andato tutto bene: programmi ed impostazioni sono venuti su come erano prima dell'upgrade.
Mi è venuto un dubbio. Il mio tablet M6 Pro è anche 3g. La rom Riley1.8KitKat è pienamente compatibile con la versione 3g? A leggere sul forum di Riley pare si possa installare ma leggo anche che poi ci sono poi problemi con la connessione 3g.
Aggiornato a Riley1.8Kitkat e fatto il ripristino delle app che utilizzavo. La prima impressione è di una reattività molto maggiore.
Si, non sono solo i 100 punti in più che si ottengono con Antutu, è proprio l'impressione d'uso completamente diversa: più reattivo e scattante.
Io poi, dopo averlo provato per una settimana, ho messo un Kernel overcloccato e undervoltato ed su Antutu supero abbondantemente i 20.000 punti.
PS: 3G funziona sempre?
Per il 3g devo vedere. Ora non ho a disposizione la scheda sim per navigare ma sul forum di Riley ho trovato un eventuale workaround.
aiuto con la nuova riley il tablet si ferma nella schermata di avvio non riesco andare in recovery e il computer no me lo vede + com posso rimediare? grazie
Ti sei dimenticato di checkare il loader? Se è così l'hai brikkato. La soluzione è aprire la cover posteriore e seguire queste istruzioni: http://www.FreakTab.com/showthread.php?p=129809
Tienici aggiornati.
Strano... sulla Riley1.8KitKat il loader e' ceckato di default proprio perchè tanti si dimenticavano di ceckarlo :(
Dovresti provare a reinstallare la stock per risolvere il problema,dovresti pero' prima di installare la stock provare ad eseguire la procedura che trovi su freaktab perche' la stock e' jellybean invece la riley e' kitkat e non puoi farlo direttamente .
p.s.
Finalmente e' terminato il mio ban temporaneo,cmq soddisfatto del ban definitivo a beppe domani ,era ora ;)
sono riuscito a rianimarlo ma per la nuova riley devo togliere la spunta dal loader come daltronde quelle vecchie o no?
ok grazie. il kernel v2 lo devo inserire dopo la rom o nella installazione?
ho provato sia la riley che la kasty kitkat ma non funziona ne il bluetooth ne il wifi. e il wifi e indispensabile x fare tutto. ho letto su freak che ad altri e' capitato. qualcuno a un idea di cosa puo dipendere?
probabilmente sbaglio qcsa nel flashare la rom, io metto la spunta in tutte le voci tranne le ultime 2 poi flash to reboot erase nand e flash rom. e' corretto?
io ho flashato questa ed è tutto ok (il mio è un M6 no 3g)
http://www.freaktab.com/showthread.p...itKat&p=149498
Ho riprovato niente da fare non posso pensare che mi tocca rimanere a JB. Però fatto full wipe factory reset ma.....se qualcuno ha un idea del
Perche accettero suggerimenti e faro test
Salve a tutti,sono interessato a questo tablet, ma ho trovato questa recensione, vorrei capire da chi lo usa da diverso tempo quanto c'è di vero.
Tablet con luci e ombre: buono lo schermo, ma lento e "scattoso" e con talune limitazioni.
di - 16 marzo 2014
Acquisto verificato da Amazon
Il tablet, nonostante recensioni buone e seppure i test indicano una velocità nella norma per il processore, nell'uso pratico risulta pieno di lag, "scattoso" e lento, anche con aggiornamento firmware (non ancora testato con kitkat). Talune attività (visione video e foto, lettura libri) sono svolte piacevolmente. La navigazione internet (in wifi e 3G) è invece lenta e scattosa con tutti i browser e rende l'attività frustrante. Non testato con i giochi.
Probabilmente il firmware non è ottimizzato. Il produttore rilascia ogni tanto degli aggiornamenti ma scaricarli è quasi impossibile (il file risulta sempre corrotto) a causa della lentezza del sito di archiviazione, che è un sito di file sharing cinese (!). Taluni utenti sviluppatori rilasciano versioni del firmware ripulite dal software cinese (presente nelle versioni ufficiali) e rootate. Sono le uniche versioni che in pratica si riescono a scaricare agevolmente.
Il GPS, probabilmente per scarsa sensibilità dell'antenna come evidenziato da utenti in alcuni forum, è lentissimo nel fix (che avviene solo in campo aperto) e non raggiunge una precisione sufficiente (solo 12 mt di approssimazione in campo aperto, con ostacoli diventa inusabile).
Buona la resa dello schermo, molto luminoso, nitido e brillante. Il formato dello schermo (4:3) è ottimale per la lettura di libri e riviste ma non è ottimale per filmati in 16:9, che risultano visibili solo con bande nere in alto e in basso. Quindi se si vedono prevalentemente video è preferibile un tablet con formato dello schermo 16:9 o 16:10.
L'audio è sufficiente ma non molto forte, anche in cuffia.
Sufficiente la fotocamera principale da 5 MP. La videocamera pare che faccia riprese a risoluzione più bassa del full hd.
Discreta la velocità di wifi e 3g.
Altra limitazione è data dal fatto che il firmware ufficiale riserva alla memoria per l'installazione delle applicazioni solo 2 GB, che è molto poco. I firmware non ufficiali estendono a 4 Gb (che il minimo "di sopravvivenza") o più tale spazio.
La durata della batteria è buona. La carica scende lentamente ma dopo il 30% di carica residua si esaurisce in breve tempo.
In conclusione non sono pienamente soddisfatto del prodotto e non rifarei l'acquisto per le evidenti limitazioni di talune caratteristiche del tablet. Ritengo preferibile un prodotto di marca nota.
grazie per la risposta, il miglioramento è cosi per tutti ?
Il tablet è assolutamente fantastico. Prima di passare a KitKat in effetti aveva qualche incertezza che ha abbondantemente superato flashando KK. Non posso testimoniare per il GPS perchè non l'ho mai provato.[/QUOTE]
Si confermo con KK e gravity box il tablet è ottimo
Inviato dal mio M6Pro usando Androidiani App
scarica da qui:
http://www.freak-tab.de/rrileypm/Pip...leyROM_1.8.zip
nel file zippato c'e tutto
scompatta in una cartella, avvia l'eseguibile, spegni completamente il TB, riaccendi tenendo premuto vol + e power, vedrai che nella scritta in grassetto sotto la finestra dell'eseguibile comparira tra altro "loader usb" credo, verifica che stia spuntata la vole loader nella glista delle opzioni , prima cancella e poi fleshia
ciao
KitKat 1.8
Skype vi funziona?
si avvia, si attiva la telec. frontale, compare l'immagine poi l'immagine si blocca, l'audio ed il collegamento fonzionano.