Visualizzazione stampabile
-
Shiny tab 785
Ciao a tutti, da qualche settimana è comparso sul sito Brondi un tablet 8 pollici. Qualcuno ha notizie a riguardo? Quando sarà disponibile?
Display: Display 7.85’’ HD IPS 1024x768
Fotocamera: 2Mp + 0.3Mp
Bluetooth
MicroSD fino a 32 GB
Batteria: 3000mAh litio
Dimensioni: 200x135x8 mm
Peso: 310 g
Metal case
Connettività wireless Wi-Fi
Sistema operativo Android 4.2.2 (Jelly Bean)
Touchscreen Multi-Touch capacitivo
Processore Cortex-A7 1.0 GHz DUAL CORE
RAM 1 GB - DDR3 SDRAM
Memoria interna 8 GB
OTG storage
Videocamera 720p
Uscita HDMI
Audio microfono , altoparlante
Connettore Cuffie 3.5''
-
Ciao...Ho visto ieri che sul volantino Euronics è in vendita a 119 Euro. Spero ti possa essere utile..ciao e buona giornata :(
-
L'ho visto all'euronics dal vivo e devo dire che è veramente bello... ma non sono sicuro delle prestazioni avendo un dual core da 1 GhZ. Qualcuno l'ha preso?
-
L'ho comprato ieri. Devo dire che l'aspetto esteriore è molto gradevole il resto è senza pretese.
La batteria dura circa 5 ore con luminosità bassa. Il tablet non ha impuntamenti, solo a volte nel browser ma non spesso. Si ricaricarica sia tramite cavo proprietario che tramite USB. Supporta USB OTG e ha l'uscita HDMI. Dovrebbe supportare anche le internet Key.
Nulla la personalizzazione di Brondi.
A me serviva un E-reader e per 80€ (me l'ha venduto un amico usato da 10 giorni) va più che bene!
Ah, quasi dimenticavo... il Play Sotre funziona bene per un pò, ma dopo non lascia scaricare le app con vari errori. Si risolve cancellando la sincronizzazione di Google e reimpostandola, ma è molto fastidioso!
-
Ci mandi qualche foto?
Quote:
Originariamente inviato da
crackmania
L'ho comprato ieri. Devo dire che l'aspetto esteriore è molto gradevole il resto è senza pretese.
La batteria dura circa 5 ore con luminosità bassa. Il tablet non ha impuntamenti, solo a volte nel browser ma non spesso. Si ricaricarica sia tramite cavo proprietario che tramite USB. Supporta USB OTG e ha l'uscita HDMI. Dovrebbe supportare anche le internet Key.
Nulla la personalizzazione di Brondi.
A me serviva un E-reader e per 80€ (me l'ha venduto un amico usato da 10 giorni) va più che bene!
Ah, quasi dimenticavo... il Play Sotre funziona bene per un pò, ma dopo non lascia scaricare le app con vari errori. Si risolve cancellando la sincronizzazione di Google e reimpostandola, ma è molto fastidioso!
E' possibile inviarci qualche foto? Sembra che i prodotti Brondi siano velati da mistero! giusto per avere qualche info anche sul design. Grazie
-
-
[QUOTE=crackmania;4785758]Certo, domani provvedo!
Nel frattempo vi dico quello che ho scoperto!
Ho scoperto che il tablet è rootato, gira sulla frequenza max di 720 e min 60 (ma non era 1 ghz?ma!)... ho impostato a 980 mhz...vola!
Eccovi le foto:
Sembra carino e ben fatto. Ovviamente il prezzo concorrenziale (meglio 119 euro) sacrifica le prestazioni, ma nel complesso mi pare un buon prodotto.
Grazie per le foto, gentilissimo. Per scovare una recensione dei prodotti Brondi devi aspettare anni ;)
-
Buongiorno a tutti, anche io ho acquistato questo weekend lo stesso tab e ho avuto gli stessi identici problemi, ovvero errori quando scarico le app dal play google! non riesco a capire se è un difetto oppure è normale per un tab con un costo così basso! ho letto che cancellando la sincronizzazione di google il problema si risolve. Come si fa? :) inoltre crackmania come hai fatto a modificare la frequenza?
Grazie tante
-
Ciao crackmania ho scritto anche qua la domanda :)
-
Ciao Ric04!
Premetto che al momento non ho il tab sottomano, in quanto non mi si accendeva più e quindi è in assistenza!
Per il Play Store ho seguito 2 procedimenti di cui il secondo è stato quello che mi ha risolto il problema:
1) vai in gestioni applicazioni e trova il Play Store entraci e premi su cancella dati. la stessa cosa la devi fare con Play Services. Riavvia il dispositivo e il problema dovrebbe scomparire.
Sinceramente dopo aver eseguito la procedura il Play andava bene per un pò, ma poi mi ridava il problema. Per una soluzione definitiva ho seguito un'altra strada e cioè ho eliminato del tutto sia il Play store che il play service. Dopo ho cercato su internet l'apk del Play store 4.1.1 e l'ho installato e il problema non si è più presentato!
Per quanto riguarda la frequenza, nelle impostazioni del tablet è possibile modificare la frequenza in "modalità risparmio energia" o "alte prestazioni" (PS non avendo il tab sotto mano non ricordo preciso le scritte e dove si trovano!), la prima fa girare il tab 720 mHz la seconda a 980 mHz.
se invece si vuole andare oltre (provarci gradualmente! e non spuntare "applica" all'avvio!) si può scaricare dal market l'app No frill cpu! (PS: bisogna prima scaricare supersu e superuser)
ovviamente, non mi assumo nessuna responsabilità per qualsisia cosa potrebbe succedere!
Ric04, come ti trovi con il tablet? Durata della batteria? Provalo a pesare e mi dici quanto pesa? Grazie!