Visualizzazione stampabile
-
Ciao Vitroz, ti chiedo troppo se ti dico se potresti provare a fare l'unroot?
Ti spiego, come sai il tab è semi rootato, nel senso ha il root ma senza permessi di scrittura. Alcune app "Serie A Tim", Infinity, Skygo si installano ma non lasciano fare altro perchè rilevano il root.
Tu che sei riuscito a fare il root completo, ora hai i permessi in scrittura, vorrei capire se si fa l'unroot se poi queste app funzionano o meno...
-
ciao crackmania... guarda scusa innanzitutto per le risposte quasi sempre in ritardo ma sono occupato... trasloco, lavoro... famiglia...
il root al momento è un root "farlocco" nel senso che come hai potuto vedere anche tu è un root sulla carta in quanto non su tutto si riesce a metterci mano!
Posso provare a fare l'unroot ma lo faccio la sett prox e ti riferisco... questa settimana sarà impegnativa per me. Appena faccio ti scrivo!
Ho trovato tempo ieri sera per lavorare sul mio smartphone W450 :)
-
Ok perfetto! Vai tranquillo, prima gli impegni e poi il piacere!!!
-
unroot fatto, tutto come prima... c'era qualcosa che volevi verificare?
Io non noto alcuna differenza
-
Cerco Firmware
Ciao a tutti.
Ho anche io un ... MERAVIGLIOSO Shiny Tab 785.
Purtroppo, mentre stavi facendo un backup con la Phoenixsuit, mi si è incartato: non faceva neanche piùil boot (schermo grigiastro); niente più accesso neanche alla modalità recovery. Non chiedetemi come sia possibile: è opera della mano di un bambino.
Unica cosa che concede: entrare in modalità di aggiornamento (almeno il brick non è completo).
Ho cercato in rete il firmware del tablet ma non l'ho trovato.
Ho guardato in giro per i compatibili e apparentemente ce ne sono ben 3, di cui 2 con firmware downlodabile:
un ken-go (spagnolo) ed un WinTech A785.
Sfortunatamente il primo impiega una versione di base differente e non è compatibile per nulla.
Il secondo installa ed apparentemente funziona, ma il wi-fi non va.
Qualcuno ha una copia del firmware originale?
(o, alla mala, una soluzione per il wifi...).
Grazie a tutti
-
Ciao a tutti, sono entrato in possesso del Brondy surfing Tab 785 quad ad un prezzo irrisorio, usato,, ho pero notato che durante qualsiasi gioco compaiono costanemente e brutalmente dei poligoni impazziti, in 2d invece tutto ok, cosa potrebbe essere?
grazie in anticipo.