Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvo1310
A quanto pare è uscito un nuovo aggiornamento. Provando a fare aggiornamento tramite OTA però, come al solito, non è possibile scaricarlo, e sul sito ufficiale del supporto ramos non sembra essere ancora presente. Qualcuno ha informazioni? ( allego uno screenshot )
Allegato 108550
Edit: per chi è interessato adesso l'aggiornamento è presente sul sito ufficiale Ramos
Mi è arrivato da qualche giorno questo tablet.. preso da len teen per la mia ragazza... ancora non gliel'ho dato ma non so se azzardarmi a fare questo aggiornamento. Chiedo a chi l'ha provato se avete notato dei miglioramenti e se consigliate di farlo.. grazie!
-
Quote:
andropazz
Mi è arrivato da qualche giorno questo tablet.. preso da len teen per la mia ragazza... ancora non gliel'ho dato ma non so se azzardarmi a fare questo aggiornamento. Chiedo a chi l'ha provato se avete notato dei miglioramenti e se consigliate di farlo.. grazie!
Diversamente da come avevo scritto alla fine sono riuscito a fare il root. Detto questo con l'aggiornamento non ho trovato netti miglioramenti, nel changelog parlava solo dell'implementwxione della capacità di scaricare gli aggiornamenti via ota, casa che prima era impossibile perché non funzionante. Per il resto poca cosa; per il resto fare l'aggiornamento non è particolarmente difficile, l'unica cosa magari fare prima un backup dei dati in caso di perdita
-
Ho notato un problema che mi capita spesso, ma non sempre. Ogni tanto il touch screen va in tilt, nel senso che rileva la posizione esatta del tocco ma se tengo il dito sullo schermo rileva come se lo continuassi a togliere e appoggiare. Ho installato un'app apposta per vedere il problema. Se riavvio il tablet si sistema. A voi è capitato?
-
....forse ... nel senso che ogni tanto nel browser non 'sente' il tap e devo tenere il dito poggiato fino a quando non compare il menu pop up e poi 'open link'
-
Ma a voi gamecih e gamekiller vi funzionano?
Io ho fatto il root, titaniumbackup e le altre app funzionano perfettamente...ma gamecih e gamekiller no !!! Mah
-
Quote:
rednose666
... X quello che vale: posso affermare che lo screen non è di vetro ... Ho fatto una cazz...ta e x sbaglio mi sono seduto sul tablet che stava sul divano. Adesso ho un lato che è PIEGATO di circa 1mm ... Non ci sono crepe e funziona ancora :-(
Come lo schermo non è di vetro?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Dunque lo schermo è di vetro o di plastica?
-
... Posso solo dirti che se lo appoggio su un piano dal lato del vetro ... Dondola, quindi è piegato ...
-
Quote:
rednose666
... Posso solo dirti che se lo appoggio su un piano dal lato del vetro ... Dondola, quindi è piegato ...
:D grazie della risposta intanto.
Per il resto al tatto, contrasto e luminosità è fatto dalla Samsung mi pare lo schermo. Grazie ancora...
-
Io sono contento. L'unica cosa che non mi piace sono gli speaker ... Vedi un mio post precedente ...