Sul sito ufficiale Ramos (quello in cinese), nella sezione degli aggiornamenti, ci sta un file di aggiornamento firmware per i9 uscito qualche giorno fa, ma si riferisce ad una "navigation edition". Qualcuno sa cosa significa?
Visualizzazione stampabile
Sul sito ufficiale Ramos (quello in cinese), nella sezione degli aggiornamenti, ci sta un file di aggiornamento firmware per i9 uscito qualche giorno fa, ma si riferisce ad una "navigation edition". Qualcuno sa cosa significa?
Non ho letto, ma su due piedi direi si riferisca alla versione polacca di ramos, hanno aggiunto il GPS ...
Voilą ...rebranded .... http://www.modecom.eu/freetab_9000_i...lety2/product/
Visto sul sito,grazie! Pare proprio sia lui,con l'aggiunta del GPS,che probabilmente č di buon livello,visto che li producono anche dedicati.
Mi apre che al momento lo venda solo Tick,da Amazon,anche se mi sembra non sia al momento disponibile. Prezzo 227 Euro.
Lo venderą anche Amazon.it direttamente,ad un prezzo di partenza di Euro 239.
Sarebbero dei buoni prezzi di partenza,per un apparecchio europeizzato,penso,e senza problemi di Dogana.
Ciao a tutti, una domanda veloce sul nuovo fw. Se faccio l'update, perdo tutto quello che ho installato e i dati?
Thx!
Che aggiornamento? Ne č uscito uno nuovo? Comunque dopo averlo comprato io ho fatto due aggiornamenti e non ho mai perso dati, ma in questi casi un bel backup non fa mai malw
C'č una versione con GPS per poterlo usare come navigatore?
@salvo ... é quello di cui hai scritto te! Io sul mio ho la 19513 mentre adesso é uscita la 21612. Ha il supporto per il GPS ... sempre che l'hardware del GPS sia presente sul i9!!! ... ;-)
Ho ottenuto i permessi di root, ho cercato di cambiare alcune impostazioni nel file build.prop ma anche se lo salvo e rientro non vedo le modifiche, dev'esserci un sistema di protezione. Volevo impostare il modello di un altro tablet in modo da poter scaricare qualunque cosa dal Play Store. Qualcuno ha riscontrato e risolto questo problema?