A mio parere il Wi-Fi è buono ma non ottimo. Rispetto al mio Nexus 7 a parità di distanza il segnale è più scarso però assolutamente accettabile..
L'unica cosa che devo segnalare è che mi si è rotto l'alimentatore fornito dal rivenditore
Visualizzazione stampabile
A mio parere il Wi-Fi è buono ma non ottimo. Rispetto al mio Nexus 7 a parità di distanza il segnale è più scarso però assolutamente accettabile..
L'unica cosa che devo segnalare è che mi si è rotto l'alimentatore fornito dal rivenditore
Ho provato Asphalt 8 e gira bene. Il wifi mi prende in tutta la casa e anche dove mi segnala una tacca soltanto navigo e scarico bene lo stesso. Ho provato Moon Reader per gli eBook, troppo bello lo scorrimento delle pagine. Per i fumetti forse è meglio un tablet più grande. Se volete che provo qualche App per voi fatemelo sapere.
Ora devo trovare una cover decente. Consigli?
Ne ho ordinata una da aliexpress più di due settimane fa ancora non arriva
Se vi interessa ho pubblicato una recensione del Ramos i9 sul mio sito: www. albytime .com
Se a qualcuno interessa ho un codice sconto per *******..
Consiglio: 9 pollici vanno benissimo per leggere libri, giocare, leggere mail, ..., però per leggere i fumetti, navigare molto in internet e utilizzare word/excel forse sarebbe meglio una misura più grande, tipo il Ramos i10 o i12, però non li trovo nei negozi online.