CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 158
Discussione:

[Thread Ufficiale]Ramos i9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albytime Visualizza il messaggio
    Se non è un problema di volume non saprei, a me è arrivato già aggiornato e funziona. Per i programmi "incompatibili" c'è una guida su internet per modificare nelle impostazioni il modello del dispositivo, in modo da poter installare dal play store qualsiasi cosa, l'avevo provato sul mio telefono cinese e funzionava bene, serve il root. Appena ho tempo ci provo col tablet. Per il GPS ho provato velocemente l'app TheterGPS per condividere la posizione dallo smartphone, sembra funzionare bene, costa poco più di 2 euro.
    Allora, il problema audio si propone usando il secondo aggiornamento firmware preso dal primo messaggio qui sul forum, mentre installando il primo il problema non si presenta, il che mi dispiace perché con il secondo aggiornamento la fluidità aumentava notevolmente. Adesso sto vedendo sul sito di ramos in cerca di ulteriori aggiornamenti.

edit:
    allora sono riuscito a sistemare il problema; andando sul sito di ramos ed aiutandomi col traduttore automatico di google sono riuscito a trovare quiesto aggiornamento che mi pare essere più nuovo rispetto a quello proposto nel primo messaggio di questa discussione. riporto il link per chi sia interessato e chi abbia avuto il mio stesso problema
    http://dl.vmall.com/c0fnicnpzq
    Ultima modifica di Salvo1310; 25-02-14 alle 17:46

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Aggiornato primo post!

4. Il seguente Utente ha ringraziato basiliom per il post:

Salvo1310 (25-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ragazzi gamecih mi chiede i permessi di root
    error !!!
    the system need to root...

mi potete indicare passo per passo i passaggi del root perfavore
    forse ho sbagliato !!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

... arrivato! che cul# ho pagato solo 5.60€ di dogana ... ma io vivo in germania, forse qui la dogana é diversa ...
    ho visto che io ho android 4.2.2 kernel 3,4,34 build 19513 ... come faccio a sapere se é l'ultimo? dal primo post non si capisce la versione, cioé io sul tablet non ho un numero di fw ...
    thx!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Qualcuno ha una buona applicazione meteo per il ramos? Adesso sto usando 1weather ma non mi piace tantissimo ,soprattutto il widget. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvo1310 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha una buona applicazione meteo per il ramos? Adesso sto usando 1weather ma non mi piace tantissimo ,soprattutto il widget. Grazie
    Io uso Google Now, gli chiedo il meteo a voce e mi risponde, fin'ora è quello che ci azzecca di più

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

...a proposito di widget meteo ho visto che yahoo weather non va (app mi dice che non puó essere installata su questa piattaforma). ma quando é cosi vuol dire che devo "cambiare negozio" o é proprio che non la hanno sviluppata per android/intel????

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma che sappiate,verrà aggiornato a Kit Kat..?
    Inoltre,si può far funzionare anche in lingua italiana?
    Vedo che l'acquisto da leenteen comporterebbe anche una garanzia di 1 anno e la possibilità di restituirlo entro un mese ma,il costo comprensivo di spese postali e imposte,supera abbondantemente i 200 Euro,anche se penso che ne valga comunque la pena.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

... io l'ho preso da geekbuying (non sono uno di loro) e l'ho pagato 171€ con spedizione celere (7gg solari era a casa) + 5.60€ di tasse. in altri forum inglese avevo letto che faranno il passaggi a KK ma .... con mooooolta calma

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nello1896 Visualizza il messaggio
    Ma che sappiate,verrà aggiornato a Kit Kat..?
    Inoltre,si può far funzionare anche in lingua italiana?
    Vedo che l'acquisto da leenteen comporterebbe anche una garanzia di 1 anno e la possibilità di restituirlo entro un mese ma,il costo comprensivo di spese postali e imposte,supera abbondantemente i 200 Euro,anche se penso che ne valga comunque la pena.
    Guarda come ti hanno già detto se lo compri da geekbuyng paghi poco più di 170 euro, più le tasse doganali. Tablet merita, è performante e con uno schermo bellissimo,l'unica nota stonata, almeno per me è il fatto che a volte il touch non recepisce benissimo l'input, non so se sono io che non ho ancora preso mano con un display grande :-D

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio