... si ho reinstallato gravity ... funziona, anche se non ho provato tutte le opzioni e qualcuna mi sembra che non ha effetto ... peró alcune cose tipo status bar con orologio in mezzo, stato batteria a "circolo", traffico dati etc sono ok. La parte audio mi sembra che non sia efficace, ma con l'audio ho un problemaccio... se il tablet fosse preso in un negozio lo manderei in garanzia, ma siccome dovrei spedirlo in cina, mi sa che lo tengo cosí ... problema: ho uno spiacevolissimo effetto - specie quando il volume é molto basso - che puó essere descritto cosi: il volume, solo su alcune frequenze, va e viene ... un'altro sintomo é sui tasti della tastiera con "sound on keypress" attivo. In pratica il primo tasto che premo ha un volume basso. Se pigio i tasti in fretta gli altri si sentono bene, ma il primo no. Non capisco (e non so) se é solo un problema di configurazione dell'audio o se é un problema "fisico" degli speaker ....
qualcuno ha installato asphalt 8 e se si a che risoluzione/livello di dettaglio gioca? Io per avere fluiditá gioco con la penultima, ma credevo che il tablet riuscisse a gestire un livello di dettagli piú alto ...