messo dentro una custodia flip (25€ grrr) non viene più fuori la bolla per fortuna.
diciamo che l'unico difetto secondo me è la costruzione poco solida, il mio ZP810 è decisamente più strong, ma alla fine non è male.
Per la bolla... in alcuni telefoni capita... è il vetro esterno non in linea e si appiccica al display...
qui come risolvere ma non in modo definitivo...
Come eliminare bolla dallo schermo in smartphone con ventosa feiteng h9500 - YouTube
visto il video ma a me capita solo al centro, perfettamente in centro, per cui è proprio lo schermo che flette troppo al centro se il cell. è messo in borsa con altro (pressione sullo schermo al centro)
per il resto va bene e adesso dopo due giorni con. la custodia flip non succede più perché la custodia suplisce.
dopo un mese di utilizzo la moglie è molto contenta del terminale, funziona tutto bene e adesso dopo il root con firewall etc anche meglio.
rapporto qualità prezzo altissimo.
punti forti
qualità audio telefonate
ricezione 3g ottima
schermo
durata batteria
pennino valido
punti a sfavore
wifi un po' debole
vetro troppo sottile (si piega al centro, effetto bolla)
speacker esterno volume basso
Ultima modifica di ilratman; 10-02-14 alle 08:46
Anch'io mi trovo molto bene... e per fortuna non ho il problema della bolla...
la moglie mette il cell in borsa e sappiamo che dentro ci sono anche mattoni travestiti da portafogli e i cell subiscono pressioni assurde soprattutto quelli grandi, se il cell l'ho usassi io non me ne sarei mai accorto e cmq sembra non verificarsi più con la custodia.
Salve ho un clone note 3 marchiato samsung ho un piccolo problema con la rubrica, non mi riconosce i contatti salvati su gmail, come posso fare?