CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 124
Discussione:

******* Note 3 N9006

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    A quanto pare questo ******* N3 è migliore del No1 N3... ha sicuramente meno problemi..
    messo dentro una custodia flip (25€ grrr) non viene più fuori la bolla per fortuna.

diciamo che l'unico difetto secondo me è la costruzione poco solida, il mio ZP810 è decisamente più strong, ma alla fine non è male.

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilratman Visualizza il messaggio
    messo dentro una custodia flip (25€ grrr) non viene più fuori la bolla per fortuna.

diciamo che l'unico difetto secondo me è la costruzione poco solida, il mio ZP810 è decisamente più strong, ma alla fine non è male.
    Per la bolla... in alcuni telefoni capita... è il vetro esterno non in linea e si appiccica al display...
    qui come risolvere ma non in modo definitivo...

Come eliminare bolla dallo schermo in smartphone con ventosa feiteng h9500 - YouTube

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Per la bolla... in alcuni telefoni capita... è il vetro esterno non in linea e si appiccica al display...
    qui come risolvere ma non in modo definitivo...

Come eliminare bolla dallo schermo in smartphone con ventosa feiteng h9500 - YouTube
    visto il video ma a me capita solo al centro, perfettamente in centro, per cui è proprio lo schermo che flette troppo al centro se il cell. è messo in borsa con altro (pressione sullo schermo al centro)

per il resto va bene e adesso dopo due giorni con. la custodia flip non succede più perché la custodia suplisce.

Banned

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

visto il video ma a me capita solo al centro, perfettamente in centro, per cui è proprio lo schermo che flette troppo al centro se il cell. è messo in borsa con altro (pressione sullo schermo al centro)

per il resto va bene e adesso dopo due giorni con. la custodia flip non succede più perché la custodia suplisce.
    Infatti.. la custodia potrebbe essere una soluzione...

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

dopo un mese di utilizzo la moglie è molto contenta del terminale, funziona tutto bene e adesso dopo il root con firewall etc anche meglio.

rapporto qualità prezzo altissimo.

punti forti

qualità audio telefonate
    ricezione 3g ottima
    schermo
    durata batteria
    pennino valido

punti a sfavore

wifi un po' debole
    vetro troppo sottile (si piega al centro, effetto bolla)
    speacker esterno volume basso
    Ultima modifica di ilratman; 10-02-14 alle 08:46

Banned

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anch'io mi trovo molto bene... e per fortuna non ho il problema della bolla...

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andropazz Visualizza il messaggio
    Anch'io mi trovo molto bene... e per fortuna non ho il problema della bolla...
    la moglie mette il cell in borsa e sappiamo che dentro ci sono anche mattoni travestiti da portafogli e i cell subiscono pressioni assurde soprattutto quelli grandi, se il cell l'ho usassi io non me ne sarei mai accorto e cmq sembra non verificarsi più con la custodia.

Banned

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

la moglie mette il cell in borsa e sappiamo che dentro ci sono anche mattoni travestiti da portafogli e i cell subiscono pressioni assurde soprattutto quelli grandi, se il cell l'ho usassi io non me ne sarei mai accorto e cmq sembra non verificarsi più con la custodia.
    Si, infatti la bolla esce fuori se si schiaccia il vetro sopra al display...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dopo il pomeriggio di test posso solo dire, terminale ottimo in tutto ma batteria oscena caricata al 100% alle 16 uscito per far compere e quando sono tornato era al 35% e smanettando un po' è scesa velocemente al 20%.

spero sia un problema di rodaggio, anche se con il mio zopo zp810 non è stato così.

sapete se sono compatibili le batterie del note3, al limite prendo quella originale

ps. ho sostituito la batteria con la 2a in dotazione e questa va benissimo (adesso sentirò ******* se me la cambia)
    Ciao volevo sapere dove acquistare una batteria?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ho un clone note 3 marchiato samsung ho un piccolo problema con la rubrica, non mi riconosce i contatti salvati su gmail, come posso fare?

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio