SOno interessato ad acquistare questo Phablet.. qualcuno lo possiede? Sembra un Ottimo dispositivo. Aspetto qualche vostro commento così da creare un supporto! :)
18-10-13, 10:44
mh3g
Lo sto per ordinare. Dalle caratteristiche mi sembra un po limitato sulle bande umts (credo che sia una pecca comune a molti dispositivi)
20-10-13, 03:23
Danimarkio
Sembra eccezionale, me ne sono innamorato... se lo dovessi acquistare facci sapere com'è! :)
20-10-13, 15:00
ilratman
interessato per la moglie, le bande umts non sono un problema di solito con gli mtk basta abilitare le aggiuntive da engineering menù
il gps ha bisogno dei fix e non è precisissimo, ogni tanto sbarella soprattutto su strade parallele, lo fanno tutti gli mtk6589
a parte questo fluidità del sistema ottima
20-10-13, 18:23
basiliom
Quote:
Originariamente inviato da ilratman
interessato per la moglie, le bande umts non sono un problema di solito con gli mtk basta abilitare le aggiuntive da engineering menù
il gps ha bisogno dei fix e non è precisissimo, ogni tanto sbarella soprattutto su strade parallele, lo fanno tutti gli mtk6589
a parte questo fluidità del sistema ottima
Se riesto entro domani posto la guida per il GPS. Avevo letto che si deve modificare un file e torna tutto a posto ;)
20-10-13, 20:38
ilratman
Quote:
Originariamente inviato da basiliom
Se riesto entro domani posto la guida per il GPS. Avevo letto che si deve modificare un file e torna tutto a posto ;)
certo ;)
cmq è prodotto da goophone come molti cloni
23-10-13, 11:14
mh3g
ATTENZIONE ad ordinare su *******. Da venerdi che hanno preso il pagamento ancora oggi non spediscono e hanno appena mandato la mail che stanno aspettando a spedire perchè gli auricolari non funzionano. Siete avvertiti. Tra l'altro avevano scritto Rom da 16Gb e adesso è diventata da 8gb.
Testo della mail
Buongiorno
La rom e` stata cambiata, siccome in telefono c`e` scritto 16g, ma in reale ha solo 8 g, percioe` l`abbiamo corretta Il pacco non e` partito, perche` abbiamo controllato tutti gli auricolari che hanno problemi, il che li abbiamo mandati alla fabbrica per sostituire. Perche` non possiamo mandare auricolari che non funzionano a clienti Domani verranno gli auricolari sostituiti, e certamente parte il pacco
cordiali saluti
23-10-13, 12:13
basiliom
Quote:
Originariamente inviato da mh3g
ATTENZIONE ad ordinare su *******. Da venerdi che hanno preso il pagamento ancora oggi non spediscono e hanno appena mandato la mail che stanno aspettando a spedire perchè gli auricolari non funzionano. Siete avvertiti. Tra l'altro avevano scritto Rom da 16Gb e adesso è diventata da 8gb.
Testo della mail
Buongiorno
La rom e` stata cambiata, siccome in telefono c`e` scritto 16g, ma in reale ha solo 8 g, percioe` l`abbiamo corretta Il pacco non e` partito, perche` abbiamo controllato tutti gli auricolari che hanno problemi, il che li abbiamo mandati alla fabbrica per sostituire. Perche` non possiamo mandare auricolari che non funzionano a clienti Domani verranno gli auricolari sostituiti, e certamente parte il pacco
cordiali saluti
Grazie per l'Info.. certo che a me non sarebbe interessato che gli auricolari non funzionassero ma piuttosto che il tel funzioni a dovere... ma a quanto pare hanno risolto! Facci sapere come si evolve la situazione..... grazie..
24-10-13, 09:07
mh3g
Quote:
Grazie per l'Info.. certo che a me non sarebbe interessato che gli auricolari non funzionassero ma piuttosto che il tel funzioni a dovere... ma a quanto pare hanno risolto! Facci sapere come si evolve la situazione..... grazie..
Continuano a non spedire. Siamo arrivati a una settimana dall'ordine. :bd:
24-10-13, 22:52
ilratman
Quote:
Originariamente inviato da mh3g
Continuano a non spedire. Siamo arrivati a una settimana dall'ordine. :bd:
speriamo passino i problemi entro novembre vorrei prenderlo
24-10-13, 23:50
basiliom
Ho mandato un email... domani saprete qualcosa ;) ... anche io voglio prenderlo!
24-10-13, 23:54
ilratman
Quote:
Ho mandato un email... domani saprete qualcosa ;) ... anche io voglio prenderlo!
cmq ci sono pure lo star n3 e no.1 n3 io prenderei questo
25-10-13, 00:07
basiliom
Quote:
cmq ci sono pure lo star n3 e no.1 n3 io prenderei questo
Il n0.1 N3 intendi? Io questo voglio perchè ha il processore MTK6589 TURBO a 1.5Ghz
25-10-13, 07:00
ilratman
Quote:
Il n0.1 N3 intendi? Io questo voglio perchè ha il processore MTK6589 TURBO a 1.5Ghz
si quello, penso non abbiano problemi con no.1 ma solo con il loro
cmq aspetta che ti rispondano
ps io ho un 6589 e va benissimo veramente, ho fatto prendere zopo e altri e sono tutti contenti
27-10-13, 08:30
ilratman
novità
cmq credo aspettino tutti mtk6592, alcuni terminali sono già in preorder, e i vari note verranno aggiornati (ps anche un mtk6588 non farebbe schifo)
30-10-13, 12:43
basiliom
Ragazzi, mi hanno risposto quelli di *******... allora, il cellulare è stato mandato indietro alla fabbrica perchè aveva alcuni bug che ora sono stati risolti e tra 2 giorni sarà disponibile in pronta consegna!
31-10-13, 10:11
Kingonly
Ragazziiiiiiiiii finalmente hanno risolto tutti i problemi e il mio pacco è partito ieri....spero di riceverlo entro 7 giorniiiiiii !!!
01-11-13, 01:49
basiliom
Quote:
Originariamente inviato da Kingonly
Ragazziiiiiiiiii finalmente hanno risolto tutti i problemi e il mio pacco è partito ieri....spero di riceverlo entro 7 giorniiiiiii !!!
Bene!! Facci sapere com'è.. non appena ti arriva :)
10-11-13, 22:19
klessy
ciao
avete novità su questo Note 3 N9006 ?
vorrei prenderlo...
grazie
10-11-13, 23:06
basiliom
Quote:
Originariamente inviato da klessy
ciao
avete novità su questo Note 3 N9006 ?
vorrei prenderlo...
grazie
E' un buon terminale... l'ha preso un mio amico... ho avuto modo di provarlo ed è veloce... il display è bello..
15-11-13, 09:36
Xsorellina
Si si ,il display e' bellissimo !!!!!!!
Quote:
E' un buon terminale... l'ha preso un mio amico... ho avuto modo di provarlo ed è veloce... il display è bello..
15-11-13, 18:17
klessy
è arrivato...sono tati velocissimi e seri (*******)
molto veloce e il display luminosissimo insomma... la prima ipressione è positiva
ora per me che sono al primo android il problema è... da quale parte iniziare....:-[
Ciao
17-11-13, 23:21
basiliom
Quote:
molto veloce e il display luminosissimo insomma... la prima ipressione è positiva
ora per me che sono al primo android il problema è... da quale parte iniziare....:-[
Ciao
ghghgh! Buon smartphone Android allora, visto che sei ale prime armi! Se hai dubbi o altro basta chiedere qui :)
26-11-13, 18:32
jackluigi
ciao potresti togliermi qualche dubbio gentilmente? vorrei sapere solo alcune cose 1) che velocità di connessione dati ha,come vedi la precisione e l'affidabilità del pennino,dai giusto un fix al gps così da capire se rileva subito e se è più o meno preciso,il multiwindow è o no come il note,e magari potresti farci qualche scatto di giorno e qualcuno di notte per renderci conto della camera magari non foto macro.....scusami se ti chiedo tanto ma mi piacerebbe ben capire questi punti sarei interessato ps è come se ti chiedessi una recensione ahahahah ma sei uno dei pochi fortunati ad averlo grazie in anticipo
27-11-13, 16:50
mynus
Quote:
Ciao
ciao, adesso che ce l'hai dai un po' non riesci a farci una recensione? es:
- riesci a installare le app dal google play store?
- la batteria quanto dura?
- ci sono bug strani o problemi in generale?
Grazie facci sapere!!
27-11-13, 20:23
basiliom
Quote:
Originariamente inviato da mynus
ciao, adesso che ce l'hai dai un po' non riesci a farci una recensione? es:
- riesci a installare le app dal google play store?
- la batteria quanto dura?
- ci sono bug strani o problemi in generale?
Grazie facci sapere!!
Facci sapere anche come va il wifi! Grazie!
27-11-13, 22:29
klessy
Quote:
Facci sapere anche come va il wifi! Grazie!
Ciao
premetto che l'uso di questo terminale al momento è "limitato".. alla normalità, telefonate, sms, whatsapp,uso del calendario per appuntamenti ecc.ecc navigazione ,gestione della posta...qualche video..
insomma un utilizzo da poco evoluto rotfl
non ho molto tempo ma provo a dare alcune risposte alle vostre domande...
mynus
ho installato alcune app da dal google play store, e non solo... senza problemi.
la batteria per l'uso che ho descritto dura circa 16 ore
non ho notato bug strani
jackluigi
la velocità di connessione dati è buona..(sim wi.d)
la precisione e l'affidabilità del pennino, ho provato ad usare il "pennino" lo trovo diciamo poco sensibile..(magari è soltanto una questione di pratica)
per quanto riguarda il GPS...:-[ non l'ho mai usato....(prometto di farlo al più presto)
per le foto..al più presto vi mostrerò alcuni scatti...tieni presente di cosa parliamo..
basiliom
Facci sapere anche come va il wifi!...funziona molto bene se ci si trova nelle immediate vicinanze della fonte...(quì vorrei il vostro aiuto se possibile....)
esiste la possibilità di renderlo..più ricettivo ?)rotfl
ciao e grazie
27-11-13, 23:55
ilratman
sono molto tentato di prendere la nuova versione hdc con il nuovo 6582 che va pure meglio del 6589t, la trovo al prezzo incredibile di 167 dollari, non so se resisto.
28-11-13, 00:03
basiliom
Quote:
sono molto tentato di prendere la nuova versione hdc con il nuovo 6582 che va pure meglio del 6589t, la trovo al prezzo incredibile di 167 dollari, non so se resisto.
Scusami ma dove? A quel prezzo mi sembra improbabile.... cioè circa 123 euro?????
28-11-13, 00:07
ilratman
Quote:
Scusami ma dove? A quel prezzo mi sembra improbabile.... cioè circa 123 euro?????
È un'offertona infatti, ho guardato meglio e bisogna aggiungere 30 dollari di spedizione ma sono sempre pochi, versione 1gb ram e 4gb rom cmq poco.
i nuovi mediatek costano pochissimo e vanno meglio dei vecchi, pensa che c'è gia la versione octa 6592 1.7ghz e 2gb ram a 250 dollari.
28-11-13, 00:08
ilratman
cmq fastcardtech
28-11-13, 14:39
jackluigi
Grazie klessy gentilissimo
05-12-13, 19:26
klessy
ciao
stavo provando il GPS del mio ******* note 3....con Google Maps..e...non "aggancia" nessun satellite
continua a lampeggiare, ma niente, non rileva la posizione..
avete qualche suggerimento ?
ciao e grazie
05-12-13, 19:45
mynus
Quote:
ciao
stavo provando il GPS del mio ******* note 3....con Google Maps..e...non "aggancia" nessun satellite
ciao e grazie
Si ce l'ho io.. sono mesi che guardo tutti i cloni possibili cercando le caratteristiche e i problemi.
Adesso ho preso un note2 a 280e.. 2g ram, schermo perfetto batteria infinita sistema stabile gps istant e camera che fa le foto come si deve non come i cloni che al buio le fanno nere..
(Consiglio per chi legge il forum)
Per il gps invece ci sono un po di guide per tentare di fixare un po. Cerca in google fix gps mtk6589 e buona fortuna!
16-12-13, 14:32
nightshell
Salve ragazzi,scusate ma avendo poco tempo non ci sono spesso sul forum...comunque scrivo per recensire il ******* note 3 che ho acquistato da circa 10 giorni in mio possesso....
Display...ottima qualità finalmente non diventa scuro se si inclina lo schermo in nessuna direzione,ottima la luminosità e i colori e soprattutto la distanza tra touch e schermo....praticamente inesistente..
I filmati a 720p vengono fuori bellissimi e in ottima qualità veramente....venendo da vecchi cloni......hanno fatto passi da giganti,sensibilità touch troppo accentuata spesso si aziona da sola la barra di stato in alto mentre digito dal basso con la tastiera virtuale...credo sia un bug..riavvio e non succede più fino a che non si carica tutta la batteria....
BANDA 3G e WIFI devo dire che il 3g con vodafone (il più veloce in assoluto in 3G a circa 7.8 Mpbs che non tocco mai al max arrivo a 6,2 Mpbs) si comporta bene,ma devo anche dire che vodafone prende ovunque(stando a ROMA intendo) e la navigazione cosi come le chiamate mi risultano sempre eccellenti.Qualità della veridicità delle TACCHE segnale.....buona...se il NOTE 3 segnala 3 tacche il mio samsung S3 ne segna 2 con sempre vodafone come operatore nello stesso luogo e posizione.Il WIFI va bene anche se dal mio router alla mia camera il segnale scende a 2 tacche quando con qualsiasi altro dispositivo (ipad.iphone,xperia x10 mini,samsung s3,nokia n95 8giga) resta a pieno campo....comunque navigo senza cadute di linea con una buona velocità....quando invece sono a pieno segnale il wifi è velocissimo.
AUDIO E SUONERIE. la qualità audio pecca un po ma non nelle chiamate dove devo dire altoparlante e microfono si comportano veramente bene e si ha un'ottima voce chiara in ricezione e altrettanto in conversazione verso chi si chiama e sta ascoltando .Resta basso il volume dello speaker del telefono,se non si selezionano suonerie "brillanti" si sente poco...nei giochi invece ho notato che tende ad essere baso l'audio ma niente di stravolgente.....si risolve con l'engineering menu e cambiando i valori basta seguire qualche guida che io non so spiegare bene non sono praticissimo..
GPS il primo fix ho impiegato 15 minuti con sygic aperto in attesa,avendo scaricato i dati EPO e abilitato agps e tutte le voci che mi risultavano dalle impostazioni della localizzazione,dopo questo primo fix devo dire che si naviga bene e la scorrevolezza del puntatore sulla mappa è fluda e costante....alcune volte si perde la precisione della posizione...ma sono sempre riuscito ad arrivare a destinazione specialemente qui a roma dove è difficile muoversi senza un navigatore e le strade sono vicinissime tra loro.Il fix resta sempre lento,impiega dai 2 ai 4 minuti e poi resta connesso e si comporta bene...per me è sufficiente.
AIR GESTURE....SMART SCROLL.....SMART PAUSE funzionano ma per me sono inutili e scomodi.
BATTERIA...giocando e con qualche chiamata e whatsappando spesso arrivo dalla mattina alle 06.30 tranquillamente alle 19.00 di sera senza collegarlo ad alcun caricabatteria...devo dire che va bene.
IL resto lo classifico come un telefono cinese ma che non delude affatto...spero che questo vi sia utile e spero di aver dato un aiuto a chi ancora pensa di comprarlo
16-12-13, 15:40
basiliom
Grazie per la recensione!
16-12-13, 18:57
ilratman
appena mi arriva il no. 1 n3 che è molto simile vi dico quanto fa in 3G perché Vodafone non è molto veloce, con la 3 faccio anche 17mb/s con il mio ZP810
Segnalo che ho modificato l antenna GPS......creandone una nuova "rubata" per forma e dimensioni da un nokia n95 8 giga...utilizzando un vecchio flat cable con piste di rame di 1.2 mm di larghezza.fix dei satelliti attuale 30 secondi.posso mandare istruzioni,non ho aperto il telefono.
19-12-13, 06:50
nightshell
Quote:
ciao
ciao e grazie
Ciao seguendo alcune notizie in rete si vocifera che le antenne GPS di questi telefonini cinesi siano "in corto' o comunque con un valore resistivo inadatto..
Seguendo qualche guida ho notato che tagliando via l antenna vecchia restano fuori i pin di contatto,applicando sopra una nuova pista il segnale ora è ottimo e il fix da 30 a 45 secondi.
19-12-13, 08:38
ilratman
Quote:
Originariamente inviato da nightshell
Segnalo che ho modificato l antenna GPS......creandone una nuova "rubata" per forma e dimensioni da un nokia n95 8 giga...utilizzando un vecchio flat cable con piste di rame di 1.2 mm di larghezza.fix dei satelliti attuale 30 secondi.posso mandare istruzioni,non ho aperto il telefono.