CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

HELP!!! Intreeo WB72 'Casper'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di bjtmosfet


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    816
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Exclamation

    HELP!!! Intreeo WB72 'Casper'

    ciao a tutti ho bisogno di una mano con il mio tablet (Intreeo WB72 'Casper')

    in pratica era diventato più lento del normale e ho deciso di ripristinare però al riavvio non si è più acceso allora dal sito intreeo ho scaricato il firmware di ripristino e l'ho installato il tablet si è acceso e pensavo fosse tutto sistemato e invece mi sono accorto che il touch non corrisponde e nella parte inferiore dello schermo quando tocco regola il volume fa il tasto home ecc (non corrisponde con la navbar) allora indagando ho scoperto che esistono più versioni dello stesso tablet e questo firmware corrisponde a quello con i tasti soft touch infatti guardando una foto di quella versione se tocco nel punto dove dovrebbero esserci i tasti soft touch i comandi corrispondono mentre sul mio non avendoli mi causa uno sfasamento del touch (devo toccare appena sopra di dove vorrei toccare) ora mi chiedo....c'è un modo per disabilitare i soft touch e riallineare il touch???
    If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)

    Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)

    GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W


  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di puddipuddi


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 (GT-i9505)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vedi di trovare il firmware per la tua versione del tablet. Magari su Casper tablet.altervista trovi qualcosa, ti devi registrare.
    Ma mi pare strano, se esistono più versioni come si chiama l'altra versione? Avrà un suo codice non credo si possa chiamare wb72 pure

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di bjtmosfet


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    816
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

    si si chiama uguale e sono già registrato su quel sito ma nessuno mi risponde....avevo chiesto di passarmi i file della versione uguale alla mia ma niente nessuna risposta....l'assistenza mi ha detto che devo mandarlo in assistenza e sinceramente vorrei evitare visto che è solo un problema a livello di software
    If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)

    Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)

    GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy