Non lo sapevo.
Allora penso che le singole si riesca ma il playstore ho dubbi
Visualizzazione stampabile
Non lo sapevo.
Allora penso che le singole si riesca ma il playstore ho dubbi
Non capisco perché giochi come manuganu 1 e 2 o sonic dash non partano.. io pensavo fosse dovuto alla mancanza delle gapps.
grazie e a presto
Molte app hanno bisogno dei Google Play Services per il tracciamento delle licenze e dei clic. Non ho capito come mai, ma alcune app si rimbecilliscono e non partono senza.
Sui tablet che ho visto io comunque mancano anche tante altre app di sistema e credo che il problema possa essere quello.
Inoltre a volte è anche una questione di hardware che non ce la fa... il nostro è un tablet con 1 core e 512mb di ram...
Proverò con i play services e vi aggiorno..
grazie!!!!
In realta' installando i play services Manuganu (il primo) e Sonic funzionano.
Manuganu 2 non ne vuol sapere ma pazienza :)
Grazie per la dritta
Finalmente dopo immenso sbattimento ho anche lo sblocco4.apk del MIOTAB 2012.
Come al solito però chi si è sbattuto sono stato solo io che è andato in giro per la baia o altri siti dove si vende l'usato e ho trovato qualcuno che gentilmente mi ha mandato l'apk.
Per tutti quelli che hanno contribuito a trovare la serie completa e che quindi hanno già la mia e-mail metto a disposizione la serie completa.
Un grosso demerito a LISCIANI che lascia i suoi clienti senza supporto e soprattutto senza risposte dall'ufficio assistenza.
Uno schifo ma tanto i MIOTAB continuano a venderli e chissenefrega se chi li compera resta senza supporto dopo 1 anno dall'acquisto.
sarei interessato agli sblocchi , come li scarico?
ciao vorrei sapere se hai disponibile ancora qqualche cosa per questo mio tab
grazie..anzi ringrazzierà mio figlio...
Anche io sarei interessato
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
come si scaricano le apk non riesco a vedere nessun link di download