CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 122
Discussione:

Lisciani Mio Tab Carotina 2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prossimo passo proverò ad estrarre gli apk installate sul mio con un extractor tipo ApkExtractor o similari, da profano androidiano sto studiando se possibile e come fare . Magari potreste fare le stesse prove anche sul Carotina e Peppa per vedere se riusciamo a creare un archivio di tutte le applicazioni disponibili.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma perdonate l'ignoranza... che drivers servono per collgarlo al pc? E una volta collegato come posso copiare tutto il tablet sul pc?
    Edit: cioè non la memoria con le foto... ma per intenderci quella con le app...
    Ultima modifica di dapuzz; 30-12-13 alle 18:20

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao miazza non riesco a scaricare gli apk da te inseriti.... puoi riprovare per cortesia

    thanks

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winbass Visualizza il messaggio
    Ciao miazza non riesco a scaricare gli apk da te inseriti.... puoi riprovare per cortesia

    thanks
    Ciao siete riusciti a scaricare le apk di miazza io non vedo niente grazie
    Auguri a tutti buon anno....

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare a capire se è possibile vedere che versione di mio tab ho direttamente sul tablet? Voi avete fatto tutti gli aggiornamenti della versione 2013? A me non mi ha fatto fare quello relativo alla Main app, quello più importante, perché dice che dovrebbe essere già aggiornato ma a me il touch fa pena...

    Inviato dal mio Legend2 usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piropirla Visualizza il messaggio
    Attenzione a non confondere MioTab Carotina con MioTab Piccolo Genio, sono due prodotti differenti.
    Ho a quistato anch'io carotina 2012 e devo dire che sono molto deluso. Non tanto per l'hw che ha le sue pecche (lentissimo e touchscreen impreciso e lento anch'esso, reset solo hw e non dei progressi del bimbo come indicato nel manuale, dati che non sono riuscito ad oggi ad azzerare), quanto per i contenuti: favole ridotte all'inverosimile e giochi altrettanto brevi nello svolgimento e ripetitivi. Una volta realizzati i giochi, inserire pochissimi livelli è proprio per voler fregare il prossimo.
    Lo sconsiglio.
    Sono comunque in possesso di una chiave per sbloccare i giochi in inglese e le favole che condivido: dropcanvas(dot)com(slash)03ztc
    Se qualcuno possiede e condividerebbe le altre gli sarei grato, almeno per far durare i 120 + 22 euro già spesi un po di più e far contento il bimbo.
    Grazie per l'apk di sblocco, ma purtroppo non saprei come installarlo, il mio carotina 42524 non lo riconosce come aggiornamento.
    Io ho una chiavetta di peppa pig "i giochi di mama pig e papa pig" che condivido con voi. dropcanvas(dot)com(slash)oyoo9
    Ovviamente se qualcuno ha altre chiavette di sblocco o giochi per il carotina mio tab, le sarrei gratto se condividesse alla sua volta.

    Buona giornata a tutti

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ulise per il post:

    ssnaked (18-01-14)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulise Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da piropirla
    Attenzione a non confondere MioTab Carotina con MioTab Piccolo Genio, sono due prodotti differenti.
    Ho a quistato anch'io carotina 2012 e devo dire che sono molto deluso. Non tanto per l'hw che ha le sue pecche (lentissimo e touchscreen impreciso e lento anch'esso, reset solo hw e non dei progressi del bimbo come indicato nel manuale, dati che non sono riuscito ad oggi ad azzerare), quanto per i contenuti: favole ridotte all'inverosimile e giochi altrettanto brevi nello svolgimento e ripetitivi. Una volta realizzati i giochi, inserire pochissimi livelli è proprio per voler fregare il prossimo.
    Lo sconsiglio.
    Sono comunque in possesso di una chiave per sbloccare i giochi in inglese e le favole che condivido: dropcanvas(dot)com(slash)03ztc
    Se qualcuno possiede e condividerebbe le altre gli sarei grato, almeno per far durare i 120 + 22 euro già spesi un po di più e far contento il bimbo.
    Grazie per l'apk di sblocco, ma purtroppo non saprei come installarlo, il mio carotina 42524 non lo riconosce come aggiornamento.
    Io ho una chiavetta di peppa pig "i giochi di mama pig e papa pig" che condivido con voi. dropcanvas(dot)com(slash)oyoo9
    Ovviamente se qualcuno ha altre chiavette di sblocco o giochi per il carotina mio tab, le sarrei gratto se condividesse alla sua volta.

    Buona giornata a tutti
    Ma come si usa questa chiave di sblocco?


    Inviato dal mio Legend2 usando Androidiani App

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Come posso scaricare gli apk di sblocco? grazie

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berti87 Visualizza il messaggio
    Ciao! Come posso scaricare gli apk di sblocco? grazie
    anch'io sono interessato a conoscere questi dettagli sul tablet lisciani

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha avuto risposta, nessuno ha risposto alla richiesta di Sten19?
    anche io sarei intenzionato ad inserire i giochi di MioTab Carotina per il mio bimbo di 3 anni, sul mio MioTab Piccolo Genio della mia bimba di 5anni
    non sono il massimo dei tablet come schermo ecc ecc, però i miei bimb isono entusiasti del regalo di babbo Natale....,-))

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy