Visualizzazione stampabile
-
Prossimo passo proverò ad estrarre gli apk installate sul mio con un extractor tipo ApkExtractor o similari, da profano androidiano sto studiando se possibile e come fare O:). Magari potreste fare le stesse prove anche sul Carotina e Peppa per vedere se riusciamo a creare un archivio di tutte le applicazioni disponibili.
-
Ma perdonate l'ignoranza... che drivers servono per collgarlo al pc? E una volta collegato come posso copiare tutto il tablet sul pc?
Edit: cioè non la memoria con le foto... ma per intenderci quella con le app...
-
Ciao miazza non riesco a scaricare gli apk da te inseriti.... puoi riprovare per cortesia
thanks o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
winbass
Ciao miazza non riesco a scaricare gli apk da te inseriti.... puoi riprovare per cortesia
thanks o_O
Ciao siete riusciti a scaricare le apk di miazza io non vedo niente grazie
Auguri a tutti buon anno....
-
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare a capire se è possibile vedere che versione di mio tab ho direttamente sul tablet? Voi avete fatto tutti gli aggiornamenti della versione 2013? A me non mi ha fatto fare quello relativo alla Main app, quello più importante, perché dice che dovrebbe essere già aggiornato ma a me il touch fa pena...
Inviato dal mio Legend2 usando Androidiani App
-
Quote:
piropirla
Attenzione a non confondere MioTab Carotina con MioTab Piccolo Genio, sono due prodotti differenti.
Ho a quistato anch'io carotina 2012 e devo dire che sono molto deluso. Non tanto per l'hw che ha le sue pecche (lentissimo e touchscreen impreciso e lento anch'esso, reset solo hw e non dei progressi del bimbo come indicato nel manuale, dati che non sono riuscito ad oggi ad azzerare), quanto per i contenuti: favole ridotte all'inverosimile e giochi altrettanto brevi nello svolgimento e ripetitivi. Una volta realizzati i giochi, inserire pochissimi livelli è proprio per voler fregare il prossimo.
Lo sconsiglio.
Sono comunque in possesso di una chiave per sbloccare i giochi in inglese e le favole che condivido: dropcanvas(dot)com(slash)03ztc
Se qualcuno possiede e condividerebbe le altre gli sarei grato, almeno per far durare i 120 + 22 euro già spesi un po di più e far contento il bimbo.
Grazie per l'apk di sblocco, ma purtroppo non saprei come installarlo, il mio carotina 42524 non lo riconosce come aggiornamento.
Io ho una chiavetta di peppa pig "i giochi di mama pig e papa pig" che condivido con voi. dropcanvas(dot)com(slash)oyoo9
Ovviamente se qualcuno ha altre chiavette di sblocco o giochi per il carotina mio tab, le sarrei gratto se condividesse alla sua volta.
Buona giornata a tutti
-
Quote:
ulise
Quote:
Originariamente inviato da piropirla
Attenzione a non confondere MioTab Carotina con MioTab Piccolo Genio, sono due prodotti differenti.
Ho a quistato anch'io carotina 2012 e devo dire che sono molto deluso. Non tanto per l'hw che ha le sue pecche (lentissimo e touchscreen impreciso e lento anch'esso, reset solo hw e non dei progressi del bimbo come indicato nel manuale, dati che non sono riuscito ad oggi ad azzerare), quanto per i contenuti: favole ridotte all'inverosimile e giochi altrettanto brevi nello svolgimento e ripetitivi. Una volta realizzati i giochi, inserire pochissimi livelli è proprio per voler fregare il prossimo.
Lo sconsiglio.
Sono comunque in possesso di una chiave per sbloccare i giochi in inglese e le favole che condivido: dropcanvas(dot)com(slash)03ztc
Se qualcuno possiede e condividerebbe le altre gli sarei grato, almeno per far durare i 120 + 22 euro già spesi un po di più e far contento il bimbo.
Grazie per l'apk di sblocco, ma purtroppo non saprei come installarlo, il mio carotina 42524 non lo riconosce come aggiornamento.
Io ho una chiavetta di peppa pig "i giochi di mama pig e papa pig" che condivido con voi. dropcanvas(dot)com(slash)oyoo9
Ovviamente se qualcuno ha altre chiavette di sblocco o giochi per il carotina mio tab, le sarrei gratto se condividesse alla sua volta.
Buona giornata a tutti
Ma come si usa questa chiave di sblocco?
Inviato dal mio Legend2 usando Androidiani App
-
Ciao! Come posso scaricare gli apk di sblocco? grazie
-
Quote:
berti87
Ciao! Come posso scaricare gli apk di sblocco? grazie
anch'io sono interessato a conoscere questi dettagli sul tablet lisciani
-
qualcuno ha avuto risposta, nessuno ha risposto alla richiesta di Sten19?
anche io sarei intenzionato ad inserire i giochi di MioTab Carotina per il mio bimbo di 3 anni, sul mio MioTab Piccolo Genio della mia bimba di 5anni
non sono il massimo dei tablet come schermo ecc ecc, però i miei bimb isono entusiasti del regalo di babbo Natale....,-))