ingenuamente pensavo funzionassero (non avendo nessun apk sotto le mani non ho potuto provare)
mi scuso per il pm inviatoti.
Visualizzazione stampabile
ingenuamente pensavo funzionassero (non avendo nessun apk sotto le mani non ho potuto provare)
mi scuso per il pm inviatoti.
Ciao miazza,
non so se hai letto tutto il thread, ma qualcuno ha postato delle espansioni per Mio Tab Peppa Pig. Siccome c'è un precedente, non mi pare il caso di aprire un altro thread (tanto per quello che scriviamo qui, basta ed avanza).
Mi spiace per l'off-topic, ma a questo punto lo usiamo come contenitore... non so se puoi aggiungere al topic "...e altri"
@emmekappa: ho ricaricato le espansioni che hanno postato a suo tempo qui dropcanvas - instant drag and drop sharing
Estrai in una chiavetta e prova a lanciare la ricerca espansioni
@Diego180975: la mod funziona anche con il Mio Tab Peppa Pig: provato personalmente. L'unica differenza è che in quella edizione hanno aggiunto un controllo sul long-press del tasto back: se lo tieni premuto per due-tre secondi, ritorna comunque al launcher di Peppa (ad intuito è un evento catturato proprio dall'app, perché non vedo configurazioni che lo facciano da sistema ed installando il launcher di Peppa sul Carotina, ha lo stesso effetto).
salve ho anche io mio tab preso nel dicembre 2013 ho provato una espansione di peppa e funziona benone,nessuno ha altro?li cerco per mio figlio grazie
Grazie mille ha funzionato alla perfezione! Io ho messo il launcher nova e ad ogni avvio mi chiede se avviare il nova o quello di default. Inoltre per installare gli apk basta copiarli sul tablet e fare tap sull'applicazione dal file manager (a video non si vede niente ma l'applicazione viene installata correttamente). Per mia comodità ho installato il file manager es.
Per evitare che te lo chieda ogni volta, puoi mettere la spunta sotto alla richiesta, prima di effettuare la scelta.
Nel caso cambiassi idea, puoi sempre ricollegare ADB e rilanciare il comando: ti verrà fatta nuovamente la richiesta di quale launcher vuoi avviare.
Non sono ancora arrivato a 5 anni :p ... ho provato però alcuni titoli interessanti, ma può capitare che non partano o per mancanza di memoria, oppure per mancanza di connessione (o anche di Google Play Services)
Finora gli unici che hanno funzionato bene sono i Peg Puzzle 1,2,3 e Kids Connect the dots (o simili), ma immagino che siano un po' noiosi a 5 anni.
Se trovi qualcosa di interessante scrivi i nomi che li proviamo anche noi!
ciao a tutti io ho carotina mio tab 2012, ho connesso il tab al pc e avviato il prog. ADB ma non trova nulla come se non lo vedesse, come faccio ad attivare usb su carotina? ho provato con la combinazione dei tasti (come cell o tab Samsung) ma nulla. grazie a tutti comunque
Sfortunatamente non conosco le differenze 2012-2013.
Spesso si tratta di un driver mancante: verifica dai dispositivi di windows se c'è qualche driver mancante
Per farti un esempio, parlo di una schermata simile a questa: http://2.bp.blogspot.com/-8m-CtUx6ED...ce+manager.png
Se hai già installato i driver, a volte è il cavo USB che non è di buona qualità: provane un altro.
Salve a tutti...
sono alla ricerca di file espansione per mio tab carorìtina, qualcuno mi puo' indicare dove trovarli.
Grazie