Cerco espansione 1 o 2 del miotab 2013 in cambio della 3 o quelle di peppa pig.
se siete interessati mandatemi un PM.
Visualizzazione stampabile
Cerco espansione 1 o 2 del miotab 2013 in cambio della 3 o quelle di peppa pig.
se siete interessati mandatemi un PM.
allora la mia versione mi sa che è del 2013, non ho la porta micro
come si riconoscono, come entro nel menu genitori e come vedo la versione?
Ciao a tutti,
ho la versione 2013 del carotina mio tab,
seguendo le indicazioni di 'alitaker', sono riuscito ad installare il launcher Nova, qualche gioco, button saviour (per bypassare il tasto rosso che non torna in Home) ed anche un ES gestore file (per vostra info ho utilizzato il SW 'ApkInstaller', il mio problema è che anche spuntando Nova come launcher principale, allo spegnimento del tablet tutto si ripristina di default, e quindi se voglio lanciare Nova, devo per forza collegarmi al PC, cosa non proprio comoda.:(
Volevo sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo!
Grazie 1000!!
in allegato il mio build.prop
PROVO A CHIEDERE ANCHE QUì
Nessuno mi manderebbe una foto dello scontrino del miotab (che non trovo più) per mandarlo in assistenza?
Ve ne sarei grato
Ciao a Tutti ho due figli e Babbo Natale per regalo ha regalato a ciascuno due mio tab carotina che hanno 4 e 6 anni, brevemente gli spiego quello che e' riuscito ha fare mio figlio di 6 anni .
Mentre guardavo la tv si presenta con il suo tab e che cosa vedo il display pieno di icone praticamente tutti i giochi si aprivano tranquillamente non sono piu' protetti si riesce ad entrare nel sistema android che è un frojo 2.2, adesso mi trovo la piccola che lo vuole anche lei così come il fratello ho provato riprovato lui hacker di 6 anni non riesce più mi potete dire come è stato possibile ?
Se volete vi posso dare tutti i giochi estraendoli dal mio tab basta che mi dite come fare.
Vi confermo che si cracca ma non so come.
Help me
ciao;)
Ciao enzo,
congratulazioni per il piccolo hacker rotfl !!
Immagino che a forza di fare tap sia andato in crash qualcosa... oppure tenendo premuto qualche tasto a lungo.
Non conosco quel modello, ma secondo me potresti provare ad installare un launcher alternativo: in questa maniera avrai accesso al drawer delle applicazioni.
se non ne potete piu' di impazzire con questi pseudo tablet e visto che anch'io ho due bimbi piccoli, mi permetto di suggerirvi alcune indicazioni che trovate qui
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post6376586
purtroppo no :'( non capisco il perchè... chiaramente ho provato più volte spuntando il launcher Nova.... ma non va...
mi spiace non ho espansioni (anche se credo siano necessari i soli codici di sblocco...) ho solo installato tanti giochini dal Playstore e tutti funzionano tranquillamente!
Ciao!
Dan.