CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

ROM Audiola TAB-0143

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 82 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ROM Audiola TAB-0143

    Ciao a tutti,
    un paio di giorni fa un amico mi ha portato questo tablet chiedendomi disperato se riuscivo a rimetterlo a posto.

    Il processore è un A13 Allwinner da 1,2 GHz con 512 MB di RAM e 4 GB di Flash

    Purtroppo lo aveva briccato cercando di installare una CWM presa su xda.


    Dopo un paio di giorni e di imprecazioni sono riuscito a ricostruire l'immagine stock del tablet, grazie a Dio l'amico aveva effettuato almeno un backup del boot.img del bootloader.img e un tgz del system

    Vi posto il link dell'immagine di stock che ovviamente non troverete da nessu'altra parte

    Il flash dell' immagine deve essere effettuato tramite PhoenixSuit o LiveSuit

    Per chi dovesse comprarlo, ho notato che la ROM di stock è "aperta" ovvero all'interno della stessa sono presenti tutte le google apps escluso il market ed è anche presente il binario su sotto /system/xbin

    Quindi se desiderate il market basta scaricare l' apk da internet ( consiglio la versione 3.8.15 ) tanto poi si aggiorna e dopo potete scaricare SuperSu dal market ottenendo i diritti di root senza problemi.

    Se riesco cercherò di migliorare un po la rom di stock postandovi questo sabato il link per scaricarla, magari con una cwm funzionante, con il market già inserito e con un po di tweaks per velocizzarla.

    Per il momento è tutto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenice57 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    un paio di giorni fa un amico mi ha portato questo tablet chiedendomi disperato se riuscivo a rimetterlo a posto.

    Il processore è un A13 Allwinner da 1,2 GHz con 512 MB di RAM e 4 GB di Flash

    Purtroppo lo aveva briccato cercando di installare una CWM presa su xda.


    Dopo un paio di giorni e di imprecazioni sono riuscito a ricostruire l'immagine stock del tablet, grazie a Dio l'amico aveva effettuato almeno un backup del boot.img del bootloader.img e un tgz del system

    Vi posto il link dell'immagine di stock che ovviamente non troverete da nessu'altra parte

    Il flash dell' immagine deve essere effettuato tramite PhoenixSuit o LiveSuit

    Per chi dovesse comprarlo, ho notato che la ROM di stock è "aperta" ovvero all'interno della stessa sono presenti tutte le google apps escluso il market ed è anche presente il binario su sotto /system/xbin

    Quindi se desiderate il market basta scaricare l' apk da internet ( consiglio la versione 3.8.15 ) tanto poi si aggiorna e dopo potete scaricare SuperSu dal market ottenendo i diritti di root senza problemi.

    Se riesco cercherò di migliorare un po la rom di stock postandovi questo sabato il link per scaricarla, magari con una cwm funzionante, con il market già inserito e con un po di tweaks per velocizzarla.

    Per il momento è tutto


    Ciao scusa volevo qualche info ,come ti vanno ste audiola!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 82 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minips Visualizza il messaggio
    Ciao scusa volevo qualche info ,come ti vanno ste audiola!
    Batteria pessima dura poco, hardware wifi datato e quindi prende male se distante anche solo 4 metri dal router wifi, schermo poco luminoso e di scarsa risoluzione..
    Nella confezione non cerano nemmeno le cuffie

    Questa è un'opinione puramente personale

    Ciao

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenice57 Visualizza il messaggio
    Batteria pessima dura poco, hardware wifi datato e quindi prende male se distante anche solo 4 metri dal router wifi, schermo poco luminoso e di scarsa risoluzione..
    Nella confezione non cerano nemmeno le cuffie

    Questa è un'opinione puramente personale

    Ciao
    Ciao grazie per la risposta,ma quello che mi interessava sapere era :
    -come v ail processore ,ad esempio guardando video su youtube o music astreming va lento è scattoso , o per niente?
    -si impalla mai?
    -si riesce a vedere fil min streaming con flash?
    grazie

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 82 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Il provessore è un single core che per ascoltare la musica o vedere video su youtube va benissimo mai uno scatto.
    Per i film in streaming non lo mai provato.

    Per l'ascolto musica o video su youtube si e con cuffie di qualità si sente bene.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa non ho capito questa frase: "Per l'ascolto musica o video su youtube si ....".

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi non si blocca mai?
    il navigatore di google fa bene?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi spiego subito la situazione. Ho un tab 0143 a cui (nonostante abbia preso una custodia imbottita per proteggerlo) si è rotto lo schermo. Tutto il resto funziona perfettamente, semplicemente si è spaccato il display. Ho contattato il centro assistenza ma per il pezzo di ricambio chiedono 47€ e dato che il tab ne costa 55 non è conveniente. La mia domanda è se qualcuno ha lo stesso tablet (o il modello 143 marchiato majestic, che è la stessa cosa) che non funziona ma ha lo schermo intatto o semplicemente di cui vuole disfarsi e può vendermelo. Sperando in una risposta positiva saluto e ringrazio tutti

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Costa11


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao sono Costantino !
    Io avrei bisogno di un’informazione !
    Io ho un Tablet Audiola TAB-0172 dual core visto quello che te capitato con il tuo amico, mi potresti consigliare un programma x fare il backup da qui essere sicuro che se succede qualcosa l’ho posso ripristinare !?

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 82 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Costa11 Visualizza il messaggio
    Ciao sono Costantino !
    Io avrei bisogno di un’informazione !
    Io ho un Tablet Audiola TAB-0172 dual core visto quello che te capitato con il tuo amico, mi potresti consigliare un programma x fare il backup da qui essere sicuro che se succede qualcosa l’ho posso ripristinare !?
    Titanium Backup non ha eguali

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy