CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Fourel E@sy Tab 7002 wk: ha il play store?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Alcatel Pop 4 Plus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve. A riguardo del Fourel Kids 7200 wk incontro un inconveniente. Dopo aver scaricato dal suo play store che è YANDEX STORE, dei giochi, accade che alcuni di essi, ma non tutti, alla riaccensione del dispositivo, non risultino più installati. Naturalmente, dopo l'installazione essi funzionano regolarmente e perfettamente, ma se si spegne il dispositivo e poi lo si riaccende, non vanno più e compare un'informazione che recita " applicazione non installata". Qualcuno sa spiegarmi il perchè e se gli sia capitata la stessa cosa? Grazie.
    Samsung S5830 Galaxy Ace

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riff Visualizza il messaggio
    Salve. A riguardo del Fourel Kids 7200 wk incontro un inconveniente. Dopo aver scaricato dal suo play store che è YANDEX STORE, dei giochi, accade che alcuni di essi, ma non tutti, alla riaccensione del dispositivo, non risultino più installati. Naturalmente, dopo l'installazione essi funzionano regolarmente e perfettamente, ma se si spegne il dispositivo e poi lo si riaccende, non vanno più e compare un'informazione che recita " applicazione non installata". Qualcuno sa spiegarmi il perchè e se gli sia capitata la stessa cosa? Grazie.
    Ciao. Scusa ma perchè non installi il play store ?. Ad ogni modo se installi il gioco prima sulla scheda vedrai che lo ritroverai ad ogni riavvio. :-)

Baby Droid

Smartphone
    Alcatel Pop 4 Plus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manomano Visualizza il messaggio
    Ciao. Scusa ma perchè non installi il play store ?. Ad ogni modo se installi il gioco prima sulla scheda vedrai che lo ritroverai ad ogni riavvio. :-)
    Ciao manomano,grazie per la risposta. Hai ragione tu. In effetti il problema era la scheda. Infatti riprovando e installando il gioco sul tablet anzicchè sulla micro sd tutto funzionava. Sostituita la scheda. Funziona tutto alla perfezione.
    Non ho scaricato il playstore in quanto su yandex trovo in pratica gli stessi giochi.
    Ciò che non ho capito del Fourel è il funzionamento dell'ambiente Kidoz. Richiede una registrazione per accedervi, ma dopo cosa succede, si può utilizzare il dispositivo normalmente in rete, oppure resta bloccato in questa funzione impedendo la normale navigazione?
    Comunque bel dispositivo considerando il prezzo.
    Samsung S5830 Galaxy Ace

Baby Droid L'avatar di BigBonzo

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti,ho acquistato lo stesso tablet,ho provato con la procedura di manomano,ma non si installa mi dice "l'applicazione Google play si è bloccata in modo anomalo",come devo fare ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riff Visualizza il messaggio
    Ciao manomano,grazie per la risposta. Hai ragione tu. In effetti il problema era la scheda. Infatti riprovando e installando il gioco sul tablet anzicchè sulla micro sd tutto funzionava. Sostituita la scheda. Funziona tutto alla perfezione.
    Non ho scaricato il playstore in quanto su yandex trovo in pratica gli stessi giochi.
    Ciò che non ho capito del Fourel è il funzionamento dell'ambiente Kidoz. Richiede una registrazione per accedervi, ma dopo cosa succede, si può utilizzare il dispositivo normalmente in rete, oppure resta bloccato in questa funzione impedendo la normale navigazione?
    Comunque bel dispositivo considerando il prezzo.
    Ciao Riff,
    la versione del KIDO'Z presente sul KIDS è una versione PRO e necessita di una registrazione on line al sito KIDO'Z per settare la password del parental control. Per uscire dall'ambiente KIDO'Z e rientrare in quello Android devi inserire sempre la password.
    Fammi sapere

Androidiano L'avatar di Froncillo

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho un problema con il tablet di mia cognata,che non da segni di vita!!
    POTETE DARMI UNA MANO?
    Se ti ho aiutato metti un thanks!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi nessuno sa dirmi dove posso trovare lo schermo touch di questo tablet, nella fattispecie parlo del E@sytab 7002 schermo da 7" mio figlio lo ha buttato a terra e ha rotto il touch adesso non riesco a trovare da nessuna parte il touchscreen di ricambio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao atutti comprato da poco tablet fourel e@sytab7002 play store non è istallato volevo sapere le procedure x istallarl
    o o provato con la guid,ma istalla e poi mi dice play store si è bloccata in modo anomalo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nell'Easy tab 7002 il play si trova nascosto nel cestino. Trovi un cestino verde che si chiama system app, entri e clicchi su restore app e confermi tutte le altre richieste che ti escono in seguito. Alla fine esci e lo trovi installato sul tablet.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio