CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Fourel E@sy Tab 7002 wk: ha il play store?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Fourel E@sy Tab 7002 wk: ha il play store?

    Buongiorno dovrei fare un regalo ed ho visto su un volantino questo modello: FOUREL E@syTab 7002Wk...dalle caratteristiche per il prezzo richiesto non sembra male, soprattutto per la destinazione d'uso, una ragazzina, solo che non trovo info sulla presenza o meno del Play store...qualcuno ha info in merito??? su Gamestop è venduto a 99€
    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ragazzi questa mattina mia moglie ha acquistato il tablet, una variante del messaggio, non era kids, attivato, creato account gmail, ho scaricato il play store da internet ma quando lo lancio dopo un pò mi dice che si è bloccato in modo anomalo .....c'è qualche possibilità di usare lo store su questo tipo di tablet che non l'hanno preinstallato???
    grazie
    Ps non vorrei essere pressante se qualcuno riesce ad aiutarmi entro 7 giorni altrimenti lo cambio

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Ragazzi questa mattina mia moglie ha acquistato il tablet, una variante del messaggio, non era kids, attivato, creato account gmail, ho scaricato il play store da internet ma quando lo lancio dopo un pò mi dice che si è bloccato in modo anomalo .....c'è qualche possibilità di usare lo store su questo tipo di tablet che non l'hanno preinstallato???
    grazie
    Ps non vorrei essere pressante se qualcuno riesce ad aiutarmi entro 7 giorni altrimenti lo cambio
    Ciao, ho acquistato anche io il 7002KW KIDS della FOUREL ed ho installato il Google Play. E' sufficiente scaricare l'apk del Paly store e abilitare in opzioni l'installazione software da terze parti. Funziona alla meraviglia.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manomano Visualizza il messaggio
    Ciao, ho acquistato anche io il 7002KW KIDS della FOUREL ed ho installato il Google Play. E' sufficiente scaricare l'apk del Paly store e abilitare in opzioni l'installazione software da terze parti. Funziona alla meraviglia.
    Grazie mille per la notizia, purtroppo ho già acquistato un tablet low cost, 49€ 7 pollici più o meno con le stesse caratteristiche.
    Ti posso chiedere un favore??? puoi provare se l'applicazione APPEN - giochi preziosi - è compatibile??? sul tablet che ho acquistato ora non è compatibile, facendo la ricerca dal play store non esce e se la faccio col mio s3 lte invece è il primo risultato...giusto per curiosità (anche se ho ancora 4 giorni di tempo per sostituire il tablet che ho acquistato)
    grazie mille

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prego. Che tablet hai acquistato a € 49 ?. In giro per questo prezzo ce ne sono tanti ma non hanno di solito la dual camera 0.3/2.0 mpx oppure non hanno il jelly bean 4.2.2 o mancanti di bluetooth oppure non dual core oppure hanno la definizione 800x480. Aggiungo che la tipologia di tablet per bambini non costa meno di 120 euro (es. Clementoni, Lisciani, ecc., ecc.). Purtroppo ho provato ad installare APPEN ma non è compatibile con il KIDS ma ho letto dai commenti che da problemi anche con i Samsung Galaxy tab (leggi i commenti dell'app sul Google Play Store). Cmq vedi che ci sono cmq tanti giochi educativi per bambini sul KIDS in ambiente KIDO'Z non mi fossilizzerei su un accessorio come una penna, poi scegli tu. Ciao

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manomano Visualizza il messaggio
    Prego. Che tablet hai acquistato a € 49 ?. In giro per questo prezzo ce ne sono tanti ma non hanno di solito la dual camera 0.3/2.0 mpx oppure non hanno il jelly bean 4.2.2 o mancanti di bluetooth oppure non dual core oppure hanno la definizione 800x480. Aggiungo che la tipologia di tablet per bambini non costa meno di 120 euro (es. Clementoni, Lisciani, ecc., ecc.). Purtroppo ho provato ad installare APPEN ma non è compatibile con il KIDS ma ho letto dai commenti che da problemi anche con i Samsung Galaxy tab (leggi i commenti dell'app sul Google Play Store). Cmq vedi che ci sono cmq tanti giochi educativi per bambini sul KIDS in ambiente KIDO'Z non mi fossilizzerei su un accessorio come una penna, poi scegli tu. Ciao
    il tablet che ho acquistato è un tab 700 master (?), senza doppia fotocamera. Mia figlia chiedeva anche l'appen (e l'abbiamo già presa ma gliela darà cmq Babbo Natale), ma siccome ha 6 anni abbiamo pensato che già è esagerato richiedere questo tipo di regalo, poi spendere più di 50€ è ancor più esagerato per la sua età avendo un fratello di 2 anni che è la reincarnazione di Attila.....quindi per evitare di lasciare nelle loro mani un accessorio tecnologico di valore che se cade a terra sotto i miei occhi mi farebbe venire un "panteco" abbiamo optato per l'economicità del tablet.
    Cmq io sono riuscito ad installare l'applicazione appen, l'ho estratta dal mio s3 copiata sul tablet e via, devo solo cercare qualche gioco per la sua età da installarle sul tablet, oltre ai classici temple run etc etc
    Grazie ancora per le notizie

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    mi permetto di uppare il post, perchè ho appena acquistato anche io questo tablet, e ho riscontrato lo stesso problema riguardo al playstore! :/

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema, aiuto.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao claps e blokko, come ho già detto non è un problema neanche i mediacom hanno il play store, si dovrebbero pagare le royalties alla google ed è un lusso che può permettersi solo un colosso.

    Ripeto quanto già detto:
    1) scaricare dal seguente link l'APK del google play su una sd card:
    https://mega.co.nz/#!hJ8ynBKI!aYGtlx...5apNaVcAktPmAk

    2) abilitare in opzioni l'installazione software da terze parti ed installare l'apk.

    Funzionerà tutto.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao manomano io non trovo questa opzione mi spieghi dove sta?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy