Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hadden
Lo store (l'apk "famoso") ha smesso di funzionarmi (ragion per cui ho deciso di ripiegare sul classico aptoide.. poi proverò a reinstallarlo); per quanto riguarda l'exposed framework, è installato, ha i permessi di root avanzati, ma non riesce a scrivere app_process - per file system "read only" (e quindi di fatto è come se non fosse installato.....)
Il market avvolte non funziona, ma se riavvi parte tranquillo. La Xposed, almeno a me, ho visto che scrive in app_process, ma il file non rimane che per quella sezione in cui è andato a buo fine la scrittura, comunque appena ho un po di tempo provo ad inventarmi qualcosa, o comunque cerco su internet.
-
Quote:
Genzo
La Xposed, almeno a me, ho visto che scrive in app_process, ma il file non rimane che per quella sezione in cui è andato a buo fine la scrittura
Stesso problema, infatti..... e non riesco a spostare le app da /data a /system....nè con link2sd nè con altre app.. eventualmente è fattibile tramite adb? c'è rischio di danneggiare qualcosa? (magari spostando xposed in /system riesce a scrivermi app_process..)
-
Quote:
Hadden
Stesso problema, infatti..... e non riesco a spostare le app da /data a /system....nè con link2sd nè con altre app.. eventualmente è fattibile tramite adb? c'è rischio di danneggiare qualcosa? (magari spostando xposed in /system riesce a scrivermi app_process..)
No non serve, ho provato, comunque a me fa fare solo una scrittura per volta in system, poi devo riavviare, perciò se avvio la xposed non posso fare altro, forse è lo stesso con te. Per il market, quando non funziona, o meglio non mi fa vedere le app mie (quelle installate intendo) , vado nella home del market e seleziono un app installata, la apro singolarmente, sempre all'interno del market, come se volessi vedere i dettagli per installarla, e dopo il market mi fa vedere le mie app.
-
Sapete dove comprare una custodia compatibile con questo tablet?
-
Quote:
orzobimbo
Sapete dove comprare una custodia compatibile con questo tablet?
Prova da unieuro, la l'ho peso io lo davano con il Sony SP il Pro 9.0 perciò avevano anche le custodie
Inviato dal mio PRO 9.0 Dual Core U Black usando Androidiani App
-
Ma a voi si spegne regolarmente? Io tengo premuto il tasto di spegnimento dò la conferma di spegnimento e poi rimane fisso su "spegnimento... (come se fosse in corso ma in realtà non succede niente)". Consigli?
-
Quote:
orzobimbo
Ma a voi si spegne regolarmente? Io tengo premuto il tasto di spegnimento dò la conferma di spegnimento e poi rimane fisso su "spegnimento... (come se fosse in corso ma in realtà non succede niente)". Consigli?
Si, a me capita, non spesso, comunque per spegnerlo poi ho devi schiacciare con un ago o qualcosa di sottile il pulsante che si trova sul retro, reset, oppure devi tenere premuto il punlsante di accensione finchè non si spegne. Comunque ho visto che da quando ho tolto un po di roba che non mi serviva lo fa di rado.
-
Grazie Genzo, invece ho notato che se si fa la procedura per spegnerlo e poi si spunta l'opzione "The system will boot in Quick Boot Mode next time" si spegne regolarmente ma credo che vada in una specie di stato di sospensione
-
Quote:
ndonj86
Credo di aver risolto!!!! era la versione di vroot a fare schifo!
Ulteriore problema ora:
scarico superuser dal market e mi dice: "si è verificato un errore durante l'installazione di superuser"
Sono sfigato!!!!
Dove sbaglio????!!!!
Buonanotte!!!!
Che versione di vroot hai usato alla fine? mi pare di avere anche io il tuo problema
-
ciao a tutti e scusate l'ignoranza ma non ho dimestichezza con android.
Ho acquistato il tablet e secondo la guida applicato il market, funziona ma non mi scarica app a pagamento,
L'account google ha in gestione un'altro dispositivo (un telefonino sony ) che vede regolarmente, ma il tablet non è "visto" dal play store.
Forse sono i concetti base di android che mi mancano, ma non li conosco e non so come fare.