Cubot S208A kk 4.4.2 (con firmware aggiornato da sito www.cubot.net, ora tutta la memoria disponibile per app e altro) - Huawei Y550 - Nokia Lumia 630 Green - I-INN PRO 9.0 DUAL CORE U BLACK - Asus Memo Pad 7 - Mediacom Smartpad 842I white
Che meraviglia, ho trovato qui già tutto quello che mi serve, e ora so a chi chiedere per futuri problemi o curiosità
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao!
Ma come mai se inserisco una micro sd da 1Gb non me la vede (formattata FAT) e la micro da 512Mb (sempre formattata FAT) si??
Spero sia la mia sd da 1gb guasta... però strano perchè il mio notebook la vede.
Buongiorno a tutti è da moltissimo che non bazzico piu questo forum ma.... Mi hanno regalato il tblet in oggetto e... beh... poco soddisfatto! Pero' ho installato una recovery CWM based! unico problema non si puo' selezionare nessuna voce del menu perchè pare che i tasti fisici non vadano! qualcun altro ha provato?
GooglePhone G1
Motorola Milestone
Motorola RAZR XT
Samsung Nexus
Samsung Galaxy S
Samsung Galaxy TAB 7
Samsung Galaxy SII
Samsung Galaxy SIII
HTC Evo 3D
HTC One
HUAWEI ALE-L21 (P8 light)
Attuale: HUAWEI EVA-L9 (P9)
che versione di recovery hai messo? esiste una stessa versione touch?
non credo esista la versione touch..... comunque per installarla ho installato questa app.... su xda un tale è riuscito a farla funzionare con una tastiera BT :
https://play.google.com/store/apps/d...recoveryf2.com
GooglePhone G1
Motorola Milestone
Motorola RAZR XT
Samsung Nexus
Samsung Galaxy S
Samsung Galaxy TAB 7
Samsung Galaxy SII
Samsung Galaxy SIII
HTC Evo 3D
HTC One
HUAWEI ALE-L21 (P8 light)
Attuale: HUAWEI EVA-L9 (P9)
Da stasera ho problemi con lo schermo, diventa rosa, tutto o in parte, e lampeggia... qualcuno ha avuto lo stesso problema o altri che hanno richiesto l'assistenza? Se sì, dove lo avete portato,in negozio o altrove?
Sul mio tablet i-inn pro 9 single core all'accensione compare permanentemente l'omino verde di android..secondo voi bisogna resettare il tablet? come si fa per resettarlo?
da spento tieni premuto il tasto Esc + Power entrerai nella recovery quindi premi Wipe