CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 272
Discussione:

I-INN Pro 9 Dual Core Black & White

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Hadden

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Stesse specifiche dello screen.. apparte la banda base che finisce con 301 (quindi leggera revisione sotto l'aspetto 3g, credo)
    Ho rimesso il market, ora funziona.. Oltre a non aggiornare il market, è sconsigliabile aggiornare anche i google play services?
    Per l'xposed ora vedo un po' come fare... fortuna che eventualmente si può accedere in recovery lo stesso ^^
    Xperia SP LB Rooted // Galaxy Y Rooted with Kernel // PRO 9.0 U Black Rooted

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Si riesce a creare dei pacchetti zip da flashare da recovery per far diventare di sistema applicazioni che così possono avere i diritti di scrittura nel maledetto system?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Un saluto a tutti! Ho da poco acquistato il tablet in firma! Che dire una bella sorpresa, visto il costo! Ho installato con successo il "market" grazie alla procedura suggerita all'inizio della discussione! Avevo provato con un altro file .apk, ma il sistema mi restituiva l'errore "applicazione bloccata in modo anomalo". Avrei tuttavia la necessità di sapere come vedere quando la batteria del tablet ha terminato la ricarica, visto che non c'è nessuna luce che me lo indica a tablet spento :o
    Cubot S208A kk 4.4.2 (con firmware aggiornato da sito www.cubot.net, ora tutta la memoria disponibile per app e altro) - Huawei Y550 - Nokia Lumia 630 Green - I-INN PRO 9.0 DUAL CORE U BLACK - Asus Memo Pad 7 - Mediacom Smartpad 842I white

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ndonj86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    c'è qualcuno che è in grado di suggerirmi come svuotare la ram di questo tablet in modo da poterlo rendere più veloce magari?
    Grazie in anticipo....
    Ciao installa dal play store ccleaner, è ottimo anche per la ram!
    Cubot S208A kk 4.4.2 (con firmware aggiornato da sito www.cubot.net, ora tutta la memoria disponibile per app e altro) - Huawei Y550 - Nokia Lumia 630 Green - I-INN PRO 9.0 DUAL CORE U BLACK - Asus Memo Pad 7 - Mediacom Smartpad 842I white

Androidiano L'avatar di ginore

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

Mi confermate che questo tab NON ha il modulo GPS?
    Motorola EDGE 40

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Confermo, non ce l'ha.

8. Il seguente Utente ha ringraziato NicoS74 per il post:

ginore (09-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusa sono nuovo del forum e neofita in queste come.due domande
    1 ho seguito la tua guida per il market vecchio,ora però con un gioco che si chiama clans of clan mi dice che il milf play non può funzionare,è colpa dello store non aggiornano?
    invece sul discorso che scrivi per overclocckare. e da fare tramite pc .mille grazie .ciao ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mi puoi contattare chenon capisco se ti arrivano i sms?grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mi puoi contattare per favore?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 58 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hisdastar Visualizza il messaggio
    scusa sono nuovo del forum e neofita in queste come.due domande
    1 ho seguito la tua guida per il market vecchio,ora però con un gioco che si chiama clans of clan mi dice che il milf play non può funzionare,è colpa dello store non aggiornano?
    invece sul discorso che scrivi per overclocckare. e da fare tramite pc .mille grazie .ciao ciao.
    Risposto in PM.
    Ripeto qui
    1) Non capisco se ti si blocca il play store quando stai per installare il gioco o che cosa accade.
    2) Per overclockare si usano app come SetCpu, ma visto che il nostro tablet freeza poco dopo aver aumentato la frequenza da quella di default.. finche non si sblocca qualcosa per il modding non potremo fare nulla. Potrebbe essere il kernel che ha problemi.. non per forza è la cpu che non ce la fa. Comunque overclockare il nostro tablet per un utilizzo quotidiano è una follia, parliamo di una CPU che non è dissipata nemmeno da un pezzettino di metallo e dentro quel case di plastica l'aria non si muove. E' impensabile overclockare se non per fare qualche benchmark (e già è molto rischioso)
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505 senza KNOX
    BluMak2000 GNG2 Deodex 4.4.2
    Baseband GNG2 ( old bootloader )

Samsung Galaxy Note 10.1 3G + Wifi (N8000)
    Android 4.1.1 XXBLJ9 + Root + CWM 6
    Baseband XXBLJ9

HTC Wildfire - Hboot 6.01.0002 by AlphaRevX - Cyano 9

I-Inn Pro 9 - Android 4.2.2 Rooted

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio