Visualizzazione stampabile
-
Stesse specifiche dello screen.. apparte la banda base che finisce con 301 (quindi leggera revisione sotto l'aspetto 3g, credo)
Ho rimesso il market, ora funziona.. Oltre a non aggiornare il market, è sconsigliabile aggiornare anche i google play services?
Per l'xposed ora vedo un po' come fare... fortuna che eventualmente si può accedere in recovery lo stesso ^^
-
Si riesce a creare dei pacchetti zip da flashare da recovery per far diventare di sistema applicazioni che così possono avere i diritti di scrittura nel maledetto system?
-
Un saluto a tutti! :D Ho da poco acquistato il tablet in firma! Che dire una bella sorpresa, visto il costo!:) Ho installato con successo il "market" grazie alla procedura suggerita all'inizio della discussione!;) Avevo provato con un altro file .apk, ma il sistema mi restituiva l'errore "applicazione bloccata in modo anomalo". Avrei tuttavia la necessità di sapere come vedere quando la batteria del tablet ha terminato la ricarica, visto che non c'è nessuna luce che me lo indica a tablet spento :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
ndonj86
Salve a tutti,
c'è qualcuno che è in grado di suggerirmi come svuotare la ram di questo tablet in modo da poterlo rendere più veloce magari?
Grazie in anticipo....
Ciao installa dal play store ccleaner, è ottimo anche per la ram!
-
Mi confermate che questo tab NON ha il modulo GPS?
-
-
scusa sono nuovo del forum e neofita in queste come.due domande
1 ho seguito la tua guida per il market vecchio,ora però con un gioco che si chiama clans of clan mi dice che il milf play non può funzionare,è colpa dello store non aggiornano?
invece sul discorso che scrivi per overclocckare. e da fare tramite pc .mille grazie .ciao ciao.
-
mi puoi contattare chenon capisco se ti arrivano i sms?grazie
-
mi puoi contattare per favore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hisdastar
scusa sono nuovo del forum e neofita in queste come.due domande
1 ho seguito la tua guida per il market vecchio,ora però con un gioco che si chiama clans of clan mi dice che il milf play non può funzionare,è colpa dello store non aggiornano?
invece sul discorso che scrivi per overclocckare. e da fare tramite pc .mille grazie .ciao ciao.
Risposto in PM.
Ripeto qui
1) Non capisco se ti si blocca il play store quando stai per installare il gioco o che cosa accade.
2) Per overclockare si usano app come SetCpu, ma visto che il nostro tablet freeza poco dopo aver aumentato la frequenza da quella di default.. finche non si sblocca qualcosa per il modding non potremo fare nulla. Potrebbe essere il kernel che ha problemi.. non per forza è la cpu che non ce la fa. Comunque overclockare il nostro tablet per un utilizzo quotidiano è una follia, parliamo di una CPU che non è dissipata nemmeno da un pezzettino di metallo e dentro quel case di plastica l'aria non si muove. E' impensabile overclockare se non per fare qualche benchmark (e già è molto rischioso)