Il reset puo essere utile anche nel mio caso (schermo rosa, il resto va...)? Si perdono tutti i dati e le app scaricate? Grazie...
Visualizzazione stampabile
Il reset puo essere utile anche nel mio caso (schermo rosa, il resto va...)? Si perdono tutti i dati e le app scaricate? Grazie...
Prova ma non credo... comunque si perde tutto ritorna come uscito di fabbrica... Si salva ovviamente il root se fatto
Ragazzi sono di ritorno dagli esam8:) allora volevo chiedere qualcuno roesce a creare un paxchetto zip flashabile tramite recovery del proprio firmware devo provaee una cosa:) l4ky? Io non saprei come fare:)
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
se mi dite come fare ci posso provare io. Avevo provato con il metodo trovato su questo forum ma non sono riuscito a trovare il file meta che si estrae da una Rom stock per poi creare il file zip installabile da recovery
Ho appena installato una CWM 6.0.3 Recovery. Poi ho flashato CM 10 e... VOILA' TUTTO FUNZIONA PERFETTAMENTEEEEEEE ^_^
Allora.io non,sono capace se no lo farei:).ti consiglio,di cercare su xda.forse trovi qualcosa!!!
Sub078: hai il duoal core? Se si magari scrivi una guida cosė l4ky la posta in sezione:)
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
@acidburn: Ho il singlecore
Allegato 102344
bravo sub078 se puoi posta il materiale